Hey there, polar bear, it's quite a mess we've found
Life is one heavy trip, our paws are sinking in the ground
I see you out lumbering at the break of dawn
How can we survive and save the day before the day is gone? Well
I know I'm gonna find a way
I know I'm gonna light the way
'Cause if I'm ever gonna make it then I gotta say
I can save the world today and every day
Young blood coming up and coming from behind
You know you've go the force to change the world
And it's your mind, your big plans are shining like the bright waves
Of the sun, we can't be done when all I see is that you've just begun, well
I know you're gonna find a way
I know you're gonna light the way
So if we're ever gonna make it, then you gotta say
I can save the world today and every day
Some say the smallest things don't count
Then say the big things don't amount
To any answers either
Man there is no break or breather
There's no time for this smart frustration
I say everyone, everyone's a power station
I will light the way
But we gotta say
We can save the world a little every day
Hey there, polar bear, I know this much is true
There are so many, many things that we can do
If you don't go and make it down the line
What will we tell tomorrow when tomorrow says we have this time?
Well, I know we're gonna find a way
I know we're gonna light the way
And I know we're gonna make it, but we gotta say
We can save the world today and every day
Today and every day and every day
Il testo TODAY AND EVERY DAY di DAR WILLIAMS è presente anche nell'album I'll meet you here (2021)
Dar Williams (nata Dorothy Snowden Williams) è una cantautrice americana di grande talento e sensibilità. Attiva dal 1993, ha conquistato un pubblico vasto grazie alla sua musica folk-rock introspettiva e poetica. Le sue canzoni, spesso caratterizzate da testi raffinati e melodie accattivanti, esplorano temi come l'amore, la perdita, la crescita personale e la società contemporanea. Tra i suoi brani più noti figurano "The Christians and the Jews", "I Will Be There" e "Are You With Me". Williams ha collaborato con artisti di diverse scene musicali, tra cui Ani DiFranco e The Indigo Girls. La sua musica è stata utilizzata in film e serie TV, consolidandone il successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".