Mai, ci sono cose che sono per sempre
e che non spegni mai, ma-ma-mai
Mai, ci sono cose che sono per sempre
e che non spegni mai, ma-ma-mai
Mai, ci sono cose che sono per sempre
e che non spegni mai, ma-ma-mai
Mai, ci sono cose che sono per sempre
e che non spegni mai, ma-ma-mai
7-8-05 amore mio solo Iddio sa se mi manchi,
ho l’auto piena di bagagli io,
e gli sguardi loro dicono che è tardi
ma se t’avessi avuta sotto le lenzuola ora non sarei al lavoro
ad ogni modo c’ho i pensieri stanchi, i sentimenti non li trovo
anche se vengono a cercarmi
il nodo, stringe in gola e la mia sola paura e che le mie grida
contro questa vita diventino un’armatura
sfuggo alla cattura, suoni che non freno
oggi il tempo è seta che ti scorre sopra il seno
se non fosse che premo, per vederlo scivolare giù
oggi forse aspetterei di più, ma tu,
lo fai correre e l’occhio si stanca prima della vista
se lo sguardo si perde, dove il nulla lo conquista
c’ho la lista, le fisse e le pare,
la voglia del calore del sole e del mare
ad ogni curva la mia macchina sembra urlare,
lo stomaco sussulta, il cervello adesso è stretto in un cranio che pulsa
un camion occupa la mia visuale non mi fa, salutare
la cupa Torino che lascio
se il viaggio è speciale, immortalare ogni passaggio,
mi servirà a rievocarne il messaggio
ora come ora sono solo un pazzo, se alle quattro, meno venti
schiaccio sui due e venti a fari spenti, uff
Rit.
7/9/05 morire per rinascere più forti,
costi quel che costi i miei meriti
non sono disposti a darmi crediti già nostri,
fuori dalle ceneri dei presupposti
per strapparmi un sorriso, butolino sulle labbra
e una lama che mi apra in modo, preciso
ho reciso dalla faccia ogni traccia, di emozione
passione minaccia, congela permafrost, cose che restano,
preziose, se un lettore le spara esaspera il concetto di attitudine se è onesto
cresco perché devo alle porte, del 2006, Raige tra la moltitudine
vive ancora con l’anima
ridimensiono i miei sogni, in altezza, non nella fierezza di esporli
circoscritti a una lacrima
per ogni, volta che cado c’è un 31 di marzo, e uno sguardo da guerriero sul deserto di Atacama,
rose rosse vermiglio pensieri in scompiglio, sul ciglio degli ieri di una donna che mi ama/
dillo a loro, lui mi punirà tesoro, e c’avrà l’oro sul filo di una katana, sayonara
la trama è fitta, e senti, che il mio cuore non si affitta
e non ho l’interruttore dei sentimenti
e se credi, al diritto di sbagliare col dovere di riscattarsi,
allora sai dove trovarmi
Rit. x 2
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".