Toi, ton regard et ta façon d'être en vacances
Dans tes vêtements, Maison Margiela
Oh-woah, ooh-woah
Chaque nuit tu marches, dans mon cœur et dans mon esprit
Comme un mannequin, Maison Margiela
Tu es ma fantaisie (Yeah), ma douce fantaisie (Yeah)
C'est à toi que je pense, même si t'es à lui
Tu le sais, on [?] (Tu le sais, tu le sais)
Et la conséquence (Et la cons—)
C'est que tu doutes, et que tu doutes de jour en jour de votre amour
Cette compagnie (Compagnie), baby, cette compagnie (Hey)
Je la veux pour la vie, courir le monde pendant le jour et fly (Fly) pendant toute la night
[Pré-refrain]
Et tu te sens couple (Oh), mais le coupable (Oh)
C'est celui qui se pensait intouchable
Non, ne doute pas (Non, ne doute pas), non, ne doute pas (Non, ne doute pas)
On ressent la même chose, j'n'ai rien dans la tête sauf
Toi, ton regard et ta façon d'être en vacances
Dans tes vêtements, Maison Margiela
Oh-woah, ooh-woah
Chaque nuit tu marches, dans mon cœur et dans mon esprit
Comme un mannequin, Maison Margiela
Et ne te mens pas
Tu le sais bien (Tu le sais bien), et même trop bien (Trop bien)
Que si tu t'es laissée tenter, c'est que quelque chose te manquer
Tu le sais bien, tu le sais, tu le sais bien
En moi, j'n'ai pas la moindre mauvaise intention
J'veux juste te donner tout le respect, l'attention
Et l'affection que tu as tant recherché mais qu'il n'a jamais donné
Donc même si je sais que tu te sens couple (Oh), mais le coupable (Oh)
C'est celui qui se pensait intouchable (C'est celui qui se pensait intouchable)
Non, ne doute pas (Non, ne doute pas), non, ne doute pas (Non, ne doute pas, ne doute même pas)
On ressent la même chose, j'n'ai rien dans la tête sauf
Toi, ton regard et ta façon d'être en vacances
Dans tes vêtements, Maison Margiela
Oh-woah, ooh-woah
Et chaque nuit tu marches, dans mon cœur et dans mon esprit
Comme un mannequin, Maison Margiela
J'ai voulu l'écrire mais
Mais tu mérites plus que de simples mots
J'ai voulu l'interpréter mais
Mais tu mérites plus qu'une simple chanson
Toi, ton regard
Et cette insolente élégance
Dans tes vêtements, Maison Margiela
Maison Margiela, Maison Margie—
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".