Yeah, lé-lé, yeah, lé-lé, yeah, lé-lé, yeah, lé-lé
Yeah, lé-lé, yeah, lé-lé, yeah, lé-lé, yeah, lé-lé
À quoi tu joues ?
On s'connait depuis trop d'années, tu n'peux plus rentrer dans ma tête
À quoi tu joues ?
On a plus à perdre qu'à gagner
Quand tout c'que tu veux faire, c'est d'prouver que c'est toi qui souffre et que je suis si mauvais
Combien de fois j'ai vu couler tes larmes, la réponse n'est que numéro de charme
Mais ce matin, j'ai vu ton vrai visage, ouais, aujourd'hui, j'ai vu ton vrai visag?
Celui que tu cachais de mon r?gard, où que j'ai longtemps refusé de voir
Mais aujourd'hui, la vérité est là, ouais, aujourd'hui, la vérité est là
Et maintenant qu'elle est là
Pourquoi tu réponds pas ? Pourquoi tu réponds pas ?
Je n'entends plus ta voix, c'est ton silence qui parle
Et maintenant, j'ai compris ton message, compris ton message, compris ton message, oh
Compris, sans que tu ne parles
J'ai compris que c'était moi le fautif
Que de n'avoir jamais compris, qui j'avais en face de moi
Oh, non, ne dit pas que tu m'aime encore
Où de me faire croire que j'ai presque tort
Quand je mentais, je me sentais coupable (Quand je mentais, je me sentais coupable)
C'est la différence entre toi et moi (C'est la différence entre toi et moi)
Fait le rentrer dans ton petit crâne (Fait le rentrer dans ton petit crâne)
Fait le rentrer dans ton petit crâne (Fait le rentrer dans ton crâne)
C'est tout c'que cachais de mon regard, et que j'ai longtemps refusé de voir
Mais aujourd'hui, la vérité est là, ouais, aujourd'hui, la vérité est là
Et maintenant qu'elle est là
Pourquoi tu réponds pas ? Pourquoi tu réponds pas ?
Je n'entends plus ta voix, c'est ton silence qui parle
Et maintenant, j'ai compris ton message, compris ton message, compris ton message, oh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".