I’m holding on too long
Still sleep in your shirt, but the rest of you is gone
Trying to fill in the space that has your shape
Your memory’s all over this place
But it doesn’t matter
I’ll forgive you even if I shatter
All of our mistakes I’ll make them matter
I know that I could hate you, but I’d rather Remember the day I loved you most
I’ll remember the day I loved you most
Picking up the pieces of my mind
I’m so sick of healing, while you seem to be fine
Running out of reasons why, but it’s alright
‘Cause I don’t need your blessing to move on with my life
Cause it doesn’t matter
I’ll forgive you even if I shatter
All of our mistakes, they make us better
I know that I could hate you, but I’d rather... remember the day I loved you most
remember the day I loved you most
Take it or leave it It’s not about getting even
Could you forgive us?
I’m right here if you need me
Cause It doesn’t matter
I’ll forgive you even if I shatter
All of our mistakes, they make us better
I know that I could hate you, but I’d never... I’ll remember the day I loved you most
I’ll remember the day I loved you most
L'Eurovision Song Contest 2019 è stata la 64ª edizione del concorso canoro internazionale, tenutasi presso l'Expo di Tel Aviv, in Israele. La vittoria è andata al cantautore olandese Duncan Laurence con il brano "Arcade", che ha conquistato il pubblico e i giurati con una melodia emozionante e un testo profondo. L'evento, organizzato dall'Unione Europea di Radiodiffusione (UER), ha visto la partecipazione di 41 paesi, offrendo uno spettacolo musicale ricco di varietà e talento. L'edizione del 2019 è stata la terza volta che l'Eurovision si è svolto in Israele, dopo le edizioni del 1979 e del 1986.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di