Il ne me reste rien, rien que des souvenirs
Ta photo qui jaunit, toi qui ne reviens pas
Ma tête qui bourdonne à ne plus en finir
De ces nuits bien trop longues où je me meurs sans toi
Je sais ma vie, je l'ai ratée
Je sais ma vie, je l'ai gâchée
Mais laisse-moi au moins ma chance
La chance de tout recommencer
La chance de pouvoir te donner
Ce que tu attendais de moi
On se réveille un beau matin
Et on n'a plus envie de rien
On a perdu le goût de vivre
Alors on voudrait en finir
Y a des jours où on voudrait mourir
Quand on est seul à tout jamais
Et je reste tout seul avec mes souvenirs
Des photos, des objets qui me parlent de toi
Si quelques fois la nuit j'arrive à m'endormir
Je rêve de ton corps, je rêve encore de toi
Je sais ma vie, je l'ai ratée
Je sais ma vie, je l'ai gâchée
Mais laisse-moi au moins ma chance
La chance de tout recommencer
La chance de pouvoir te donner
Ce que tu attendais de moi
On se réveille un beau matin
Et on n'a plus envie de rien
On a perdu le goût de vivre
Alors on voudrait en finir
Y a des jours où on voudrait mourir
Quand on est seul à tout jamais
Bien sûr, on veut changer de vie
Et puis on veut changer de ville
On cherche même une autre homme
Un homme qui te ressemblera
Qui fera l'amour comme toi
Un homme qui m'aimera
Mais je me fous du monde entier
Et je me fous des autres homme
J'attendrai bien que tu reviennes
Si tu ne reviens pas bientôt
Je te jure, je me fais la peau
Tiens voilà que je perds la tête
Il ne me reste rien, rien que des souvenirs
Ta photo qui jaunit, toi qui ne reviens pas
Ma tête qui bourdonne à ne plus en finir
De ces nuits bien trop longues où je me meurs sans toi
Je sais
Il testo MAL D'AMOUR di MARIE-CHANTAL TOUPIN è presente anche nell'album Premier baiser (2010)
Marie-Chantal Toupin è una cantautrice canadese di origini francesi, nota per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e world music. Nata in Quebec nel 1968, ha iniziato a comporre canzoni all'età di dieci anni. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con l'album d'esordio "Marie-Chantal Toupin", seguito da successi come "Le vent du nord" e "La danse des étoiles". Toupin è stata nominata per numerosi premi, tra cui il Félix Award per la migliore artista femminile. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Le vent du nord", "La danse des étoiles", "Mon cœur s'ouvre à toi" e "L'amour est un oiseau rebelle".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.