Don't call it a comeback
I been here for years
Rockin' my peers
Puttin' suckers in fear
Makin' the tears rain down like a monsoon
Listen to the bass go boom
Explosion, overpowerin'
Over the competition, I'm towerin'
Records shock
When I drop these lyrics
That'll make you call the cops
Don't you dare stare
You betta move
Don't ever compare me to the rest
They'll all get sliced and diced
Competition's payin' the price
(CHORUS)
I'm gonna knock you out
Mama said knock you out
I'm gonna knock you out
Mama said knock you out
I'm gonna knock you out
Mama said knock you out
I'm gonna knock you out
Mama said knock you out
Don't you call this no regular jam
I'm gonna rock this land
I'm gonna take this itty-bitty world by storm
And I'm just getting warm
Just like Mohammad Ali, they called him Cassius
Watch me bash this beat like a skull
Don'tcha know I gotta beef wit'
Why don't you rip with me, the maniac psycho
'cause when I pull out my jammy, get ready 'cause it might go
Blauh!
How do you like me now?
The reverand will not allow
You to get wit' Mr. Smith don't risk
Listen to my gear shift.
I'm blastin', outlastin'
Colors like shaft, so you could say I'm shaftin'
Old English fill my mind and I came up with this funky rhyme
(REPEAT CHORUS)
Shadow boxin' when I heard you on the radio
I just don't know
What made them forget that I was raw
But now I gotta new toy
I'm going insane
Frontin' the hurricane
Releasin' pain
Lettin' you know
You can't gain or maintain
Unless you say my name
Rippin'
Killin'
Diggin' and drillin' a hole
Well I'll pass your goal
(REPEAT CHORUS)
Shotgun blasts are heard
When I rip and kill at will
The man of the hour, tower of power
I will devour
I'm gonna tie you up and let you understand
That I'm not your average man
When I gotta jammy in my hand
Damn
Ooh
Listen to the way I slay your crew
Damnit
Damnit
Damnit
Damnit
Destruction, terror and mayhem
Pass me a .... I'll slay him
Farmers (WHAT)
Farmers (WHAT)
Ready? (READY)
I think I'm gonna bomb a town
Don't you never, ever
Pull my lever
'Cause I explode
And my nine is easy to load
I gotta thank God
'Cause he gave me this chance to rock
Hard... knock you out
(REPEAT CHORUS)
metal band
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.