Los chicos del barrio me dicen me miran
que ojitos llevas tu hoy
y yo les contesto to tieso sin dudas
porque me miras con lupa
y olvidate amigo sácale partido a tu jodido camino por hoy
la huelo, la fumo la huelo
que ganas de reir
Coming arround your head
Coming arround your head
macaco smoking good shit
Hoy mira pal sur hermano
ya ha nacido la planta y la flor
y cuando gritaron aleluya
hay que se dieron cuenta
que eran mas de tres
inclínate ante la luna perro
y bendice conmigo el sol
la huelo la fumo que bueno que ganas de reir
Coming arround your head
Coming arround your head
macaco smoking good shit
A medio paso entre aquí y otro lado
a medio tiempo
imagino rápido pero voy lento
Hoy estoy así me fume un peta marinero
y hasta la pelusa de mi perra terra huelo
contra tu ley que tu no te enteras
Tu puta droga el alcohol
que me quema la garganta y me moja la cartera
Pump it up into the marihuana
Fuma la piedra y la hierba
es la cultura de esta tierra
Coming arround your head
macaco smoking good shit.
Il testo MAMAHEMP dei MACACO è presente anche nell'album El mono en el ojo del tigre (1999)
Macaco è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1997 a Barcellona. Il gruppo, composto da José Miguel Sánchez (voce), Pablo Martínez (chitarra), Juanjo García (basso) e Javier González (batteria), si distingue per un sound che fonde elementi di reggae, ska, rock e pop latino. La loro musica è caratterizzata da testi sociali e politici, spesso incentrati sulla lotta contro l'oppressione e la discriminazione. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Puerto Presente* (1998), *Ingravitto* (2001) e *Entre Raices y Antenas* (2004). Macaco ha collaborato con artisti come Manu Chao, Joan Manuel Serrat e Los Rodríguez. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: *El Mono en el Ojo del Tigre*, *Rumbo Submarino* e *La Vida es un Carnaval*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".