Forse sto un po' invecchiando
Ma le canzoni non son le stesse
Anche se da una vita ormai
Non faccio più il loro interesse
Forse sto solo invecchiando
Ma cerco un qualcosa in più
Un vita, il mio futuro
Ma tristemente vedo che tu
Giochi ancora al loro gioco
Sei un ribelle senza causa
La tua attitudine "No future"
Ha bisogno di una pausa
Forse stiamo un po' invecchiando
Le canzoni non son le stesse
Anche se da una vita ormai
Non facciamo il loro interesse
Marchiati a vita!
Camminando fianco a fianco
Con chi crede ancora in me
Diversi stili, ma sui vinili
La stessa rabbia, le stesse idee
Forse stiamo un po' invecchiando
Ma per noi non è finita
Ormai sappiamo il nostro ruolo
Nei nostri cuori marchiati a vita
Nel mio cuore, nella mia mente
Nel mio passato, nel mio presente
Nel mio cranio rasato
Nel mio corpo ormai marchiato
Forse stiamo un po' invecchiando
Le canzoni non son le stesse
Anche se da una vita ormai
Non facciamo il loro interesse
Marchiati a vita!
I Razzapparte sono un gruppo musicale Oi! italiano formatosi a Viterbo nel 1995. Considerati uno dei gruppi più rappresentativi del movimento Oi! in Italia, hanno contribuito a diffondere questo genere musicale caratterizzato da sonorità punk rock e testi spesso politici o sociali. La loro musica è energica e diretta, con un forte impatto live che li ha portati a suonare in numerosi club e festival in tutta Italia. Tra i brani più rappresentativi figurano "La mia città", "Non ci arrenderemo" e "Oi! Oi! Oi!". I Razzapparte hanno pubblicato diversi album, tra cui "Razzapparte" (1997) e "Strade di fuoco" (2000), che hanno consolidato il loro successo nel panorama musicale italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".