[Strofa 1]
Sei nera quanto una pupilla
A volte mi agito e mi impiglio
In cose che non hanno un senso manco a dirle
In storie che non hanno un seguito
E tu reciti da sempre
E me ne sono reso conto
Da come ti metti quel trucco la sera tardi
È due ore che sono sotto ad aspettarti
Che due palle
[Pre-ritornello]
Se sarò solo fa niente
Se vuoi restare resta oppure fuggi per sempre
Ma non dirmi niente
Se anche sta notte me la passo come la precedente
Ma tu scotti come il sole di Agosto
Mi fai paura come un posto di blocco
Come quando c'ho un blocco
Ma poi riprendo controllo
[Ritornello]
E siamo un po' matti
Nessuno può prenderci
Sappiamo difenderci
Solo noi possiamo farci del male
Perché siamo un po' matti
Nulla riesce a sorprenderci
Ma tutto riesce a distrarci un po'
Questa notte forse ti perderò o forse no?
[Strofa 2]
E non è facile, lo so
Quando la tua giornata è formata da dipendenze
Non è facile, lo so
Per ogni passo falso ne paghi le conseguenze
È come dentro un tunnel
La cosa più importante è riconoscere la luce che hai dentro
Per vincere sul buio devi batterti ma viverlo in frattempo
Siamo matti veri o i veri matti stanno dentro?
Io è un po' che non ci sto più dentro
Ti vestivi a strati per sentire meno freddo
Io ci mettevo sempre un secolo a spogliarti di nuovo
E mi sentivo bene con le scritte sopra il finestrino ghiacciato
E la mista sul palmo
Anche sta notte me la vivo d'un fiato
E ti porto lontano
[Pre-ritornello]
Se sarò solo fa niente
Se vuoi restare resta oppure fuggi per sempre
Ma non dirmi niente
Se anche sta notte me la passo come la precedente
Ma tu scotti come il sole di Agosto
Mi fai paura come un posto di blocco
Come quando c'ho un blocco
Ma poi riprendo controllo
[Ritornello]
E siamo un po' matti
Nessuno può prenderci
Sappiamo difenderci
Solo noi possiamo farci del male
Perché siamo un po' matti
Nulla riesce a sorprenderci
Ma tutto riesce a distrarci un po'
Questa notte forse ti perderò o forse no?
Ettore Vincenzo Baiunco, noto come Etto, è un cantautore e compositore pop italiano nato nel 1995 in Sicilia. Inizia la sua carriera musicale a Milano come DJ e produttore, ottenendo grande successo grazie alle sue ritmiche innovative e fresche. La sua musica lo porta a esibirsi in tutto il mondo, con una tournée di spicco nelle location più prestigiose dell'Asia. Tornato in Italia, inizia a produrre remix ufficiali per artisti di fama internazionale come Mr. Probz, PVRIS e Klingande. Nel 2018 si concentra sul mercato urban/pop italiano, pubblicando singoli di successo come "Vieni con me", "Quando mamma non c'è", "Cercami", "Monet" e "Traffico". Nel 2020 rilascia l'EP "Madness", contenente i singoli di grande successo "Da solo" e "Matti", seguito dal suo primo album in studio, "Bouquet".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.