[Strofa 1]
Siamo detriti in un torrente che ci porta in riva al mare
Libri vuoti in un cassetto chiuso a chiave
Un mare dolce che puoi bere, non c'è sale
Provo a pensare
Siamo catene che si spezzano soltanto in tuo volere
Corpi nudi senza giacca sulla neve
Vino rosso come sangue che puoi bere
E stare bene
E stare bene con te è un po' difficile
Ma sai che al mondo non c'è nulla di impossibile
Saper volare ma soffrire di vertigine
E non è il cuore che ci impone questo limite
Richiamami quando puoi
Riamami quando vuoi
Richiamami se puoi
Se vuoi
E sei arrivata ad un milione di mai
Le nostre strade si dividono ormai
La luna mi culla la notte fa nulla
Davvero fa nulla se poi te ne vai
[Ritornello]
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
[Strofa 2]
Molla tutto e sali in macchina
Non più polmoni ma una fabbrica
Disteso conto le tue lacrime
Bevo del vino, questa vita non è facile
Di te io mi ricordo bene
Vorrei la vita fosse un po' meno breve
Sognare in grande anche se grandi non si è
Cambiare ancora casa, sì, ma farlo con te
Potresti dirmi che pensarlo sia da stupido
Al mondo siamo tanti potrei non essere l'unico
Tu sei un disordine perfettamente in ordine
E io starò anche in piedi ma non sono affatto stabile
E sei arrivata ad un milione di mai
Le nostre strade si dividono ormai
La luna mi culla la notte fa nulla
Davvero fa nulla se poi te ne vai
[Ritornello]
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
[Special]
Tante volte ho la testa su in cielo
Fossi un quadro: uno schizzo di nero
Un colore ci dirà chi siamo
Magari è il blu, magari sei tu
Che mi dipingi ancora tra le lacrime
Il trucco macchia le tue mani
E io mi sento ancor più fragile
Senza te
[Ritornello]
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
Regalami un po' di te
Un po' mi confondi
Sei più bella di un quadro di Claude Monet
Con te avevo tutto
Mi sentivo un re
Ettore Vincenzo Baiunco, noto come Etto, è un cantautore e compositore pop italiano nato nel 1995 in Sicilia. Inizia la sua carriera musicale a Milano come DJ e produttore, ottenendo grande successo grazie alle sue ritmiche innovative e fresche. La sua musica lo porta a esibirsi in tutto il mondo, con una tournée di spicco nelle location più prestigiose dell'Asia. Tornato in Italia, inizia a produrre remix ufficiali per artisti di fama internazionale come Mr. Probz, PVRIS e Klingande. Nel 2018 si concentra sul mercato urban/pop italiano, pubblicando singoli di successo come "Vieni con me", "Quando mamma non c'è", "Cercami", "Monet" e "Traffico". Nel 2020 rilascia l'EP "Madness", contenente i singoli di grande successo "Da solo" e "Matti", seguito dal suo primo album in studio, "Bouquet".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".