May the road rise up to meet you
May it always be your friend
May the sun shine warm upon you
Until we meet again
These are blessings that I gave you
But now I have to say
It's better that I throw them all away
For it's come to my attention
That you're thick
Not all a pleasant person, but a dick
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
May the road rise up to meet you
And crash down on your head
May the sun shine out your back end
When it's dark
May a wind escape the same hole
And rise up to your heart
And the rain turn into acid for a start
When I found out you're a nasty piece of shit
Not at all a pleasant person, but a dick
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
May the road rise up to meet you
May it crash down on your head
May it humble, may it teach you
May it hold you in good stead
So that if our paths should cross again
We're clear right from the start
That you can go to hell
And now, do let us part
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
Fuck you, you bloody prick
Fuck you
Fuck you, you're full of shit
These are the only words I can submit
Fiddler's Green è un gruppo musicale tedesco di Erlangen, formatosi nel 1990. Si specializza in Irish speedfolk indipendente, caratterizzato da ritmi veloci e melodie tradizionali irlandesi reinterpretate con uno stile moderno. Il loro primo concerto sotto il nome Fiddler's Green si tenne al Newcomer-Festival di Erlangen a novembre del 1990, dove la band ottenne il secondo posto. Nel 1992 pubblicarono il loro album d'esordio omonimo, una miscela di brani live e in studio, sia tradizionali che originali. L'album fu pubblicato sulla loro etichetta indipendente, Deaf Shepherd Recordings. Nonostante abbiano avuto un contratto con un'etichetta discografica maggiore, hanno scelto di tornare all'indipendenza. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Wild Rover", "Whiskey in the Jar" e "Seven Drunken Nights".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".