Me llaman vida, porque resurjo en cualquier parte,
Me llaman luz, me llaman paz, me llaman arte.
Me llaman tiempo porque dicen que todo lo curo,
Me llaman muerte, porque allí donde estés, llegaré seguro.
Me llaman símbolo, me llaman traición,
Aquellos que al ver mi imagen se ahogan en su frustración.
Me llaman...y no pronuncian ningún nombre,
Me llaman semi-dios, y se olvidan que soy un hombre.
Me llaman cambio, precursor, presumido y déspota,
Me llaman visionario adelantado a mi época.
Me llaman agua, fuego, tierra, me llaman viento,
Me llaman tormenta porque en cada aliento, libero lineas de sentimientos.
Me llaman estatua, porque disfruto estando solo,
Me llaman mar, porque saben que nunca me conocerán del todo.
Me llaman lágrima, quizás por las lecciones que enseño,
Me llaman fugitivo, porque nunca tuve dueño.
Me llaman tantas cosas para bien o para mal,
Hermosas o venenosas formas de hacerme inmortal.
Me aman o me odian, me quieren o me rechazan,
Me llaman, para entregarme sus halagos, su amenaza.
Me llaman tantas cosas para bien o para mal,
Hermosas o venenosas formas de hacerme inmortal.
Me aman o me odian, me quieren o me rechazan,
Me llaman, para entregarme sus halagos, su amenaza.
Me llaman caricia porque mis palabras recorren tu piel,
Me llaman pájaro, porque sé volar cuando me entrego al papel.
Me llaman infiel, me llaman ingenuo, cobarde, hipócrita y maestro,
Me llaman Las Vegas por lo que apuesto,
Me llaman Wall Street por lo que arriesgo.
Por mis abrazos me llaman oso, por mi rabia, tigre,
Me llaman calle, no por peligroso, sino por impredecible.
Me llaman mago, druida, amigo y guía,
Me llaman inocencia perdida, por mi sabiduría.
Me llaman sonrisa por lo sincero, me llaman fiero y caballero,
Porque dejo que las frases siempre pasen primero.
Me llaman títere, desviado, payaso,
¿supongo que soy lo que ellos deben ser acaso?
Me llaman genio y demonio, me llaman furia,
Me llaman manicomio porque guardo dentro aquello que otros repudian.
Me llaman agitador, provocador, polémico,
Sin dinero me llaman "triste loco", con dinero "divertido excéntrico".
Me llaman hermético, me llaman virus y germen,
Me llaman disparo, quizás porque nunca han podido detenerme.
Me llaman pero no me vuelvo, me llaman rata, me llaman enfermo,
Me llaman Manhattan porque nunca duermo.
Me llaman desierto porque parezco eterno...
Me llaman tantas cosas para bien o para mal,
Hermosas o venenosas formas de hacerme inmortal.
Me aman o me odian, me quieren o me rechazan,
Me llaman, para entregarme sus halagos, su amenaza.
Me llaman tantas cosas para bien o para mal,
Hermosas o venenosas formas de hacerme inmortal.
Me aman o me odian, me quieren o me rechazan,
Me llaman, para entregarme sus halagos, su amenaza.
Nach, pseudonimo di Ignacio Fornés Almo, è un rapper spagnolo nato a Barcellona nel 1984. Attivo dal 2005, si distingue per lo stile rap introspettivo e le rime complesse. Ha collaborato con artisti come C. Tangana e Mala Rodríguez. Tra i suoi album più importanti figurano «El tiempo que me queda» (2013) e «La vida es un viaje» (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono «No te preocupes», «Lo siento mucho» e «Mi corazón».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.