Mars Volta

Testo Meccamputechture Mars Volta

941

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Meccamputechture


Amputechture came
Philistine praise
Bottomless pit
Of empty names
Incarcerated habits
Pour from the palms
Severing the breat
Nursing all the young

They needed those locks of dirty red hair
Necklace of follicles
With sabertooth monocles
They want a bouquet of black rose gems
Casrating kisses
Stalgtite stems

They went and built a capsule
In the cyanide pond
Where the holiest of water
Would have you to drown

Tomorrow we forget
Because now has never left
You gotta find my body
In the mechacontext
You give me a corpse
You live in it now
You stir from a camp
Nourishment plows

Please dismantle
All these phantom limbs
It's the evidence
Of humans as ornaments

Everyone stabs all the time
Persuasion deflowers your sympathy
Everybody has chosen to help
The shovels that bury me

This dirt is turning christ
To make repent again
So I've heard
They're cutting
All the youngest ones
Said this dirt is turning christ
To make repent his lust
So I've heard
That the puppet
Tugs its pull

Please dismantle
All these phantom limbs
It's the evidence
Of humans as ornaments

Everyone stabs all the time
Persuasion deflowers your sympathy
Everybody has chosen to help
The shovels that bury me

Nova meat
The prude slit whisper
Of bovine heaps
Strapped to unearth
Of mantis flowers
Prunefingers who tug
In a zealot's shroud
I will scald supreme truth
As it touches this house
Ill scald supreme truth

Please dismantle
All these phantom limbs

It's the evidence
Of humans as orntaments

Scald supreme truth as
It touches this house

Chorus

It lacks a human pulse

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo MECCAMPUTECHTURE di MARS VOLTA è presente anche nell'album Amputechture (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Mars Volta è un gruppo musicale statunitense formatosi a El Paso, Texas, nel 2001. L'eclettismo musicale è una caratteristica distintiva del gruppo, che fonde elementi di progressive rock, avant-garde, funk, jazz fusion, punk e noise. I membri fondatori sono Cedric Bixler-Zavala (voce) e Omar Rodríguez-López (chitarra), precedentemente coinvolti nel progetto At the Drive-In. La band ha pubblicato sei album in studio, tra cui il pluripremiato "De-Loused in the Comatorium" (2003) e "Frances the Mute" (2005). Il loro stile musicale è caratterizzato da improvvisazioni lunghe e complesse, cambiamenti di ritmo repentini e testi spesso surreali. The Mars Volta si è sciolto nel 2017 ma ha annunciato il suo ritorno nel 2022 con un nuovo album, "The Mars Volta". Tra i brani più rappresentativi: "Inertiatic ESP", "Drunkship of Lanterns", "Televators" e "Cotopaxi".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song