Si tus manos no me acariciasen, no sería feliz
Si tu boca no besara la mía, podría morir
Si me faltase tu ternura y comprensión
Mi vida perdería toda ilusión.
Sin tu cuerpo hacer el amor no tendría valor
Sin tus palabras y consejos no sería quien soy
Si tus ojos no me iluminasen más
Daría pasos en falso, hacia atrás.
Mi mundo, tú
Mi casa, tú
Mi pensamiento
Mi mejor momento
Mi verdad eres tú.
Mi vida, tú
Mis sueños, tú
Mi despertar
Mi anochecer, mi hoy
Y mi mañana tú.
(Mi mundo, tú
Mi casa, tú)
Mi fiel amante
Mi calor constante
Solamente tú.
Si dejara de sentir tu presencia a mí alrededor
Me ahogaría en un vaso de agua lleno de dolor
Qué suerte que aún nos late fuerte el corazón
Cuando nos entregamos a la pasión.
Mi mundo, tú
Mi casa, tú
Mi pensamiento
Mi mejor momento
Mi verdad eres tú.
Mi vida, tú
Mis sueños, tú
Mi despertar
Mi anochecer, mi hoy
Y mi mañana tú.
(Mi mundo, tú
Mi casa, tú)
Mi fiel amante
Mi calor constante
Solamente tú.
(Mi mundo, tú
Mi casa, tú)
Mi pensamiento
Mi mejor momento
Mi verdad eres tú.
(Mi vida, tú
Mi sueño, tú)
Mi mundo
Mi mundo, tú
(mi casa, tú).
Camilo Blanes Cortés, meglio conosciuto come Camilo Sesto, è stato un celebre cantante e compositore spagnolo nato a Alcoy (Alicante) il 16 settembre 1948. Considerato uno dei più grandi artisti spagnoli di tutti i tempi, ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo durante la sua lunga carriera. Sesto ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '70 e '80 con un sound che mescolava elementi del pop, dell'opera e della musica latina. Tra i suoi successi più famosi figurano "Perdóname", "Vivir así es morir y morir así es vivir", "Jamás" e "Fresa salvaje". La sua voce potente e il suo carisma lo hanno reso un idolo per generazioni di fan in Spagna e oltre. Sesto è stato anche un apprezzato compositore, scrivendo canzoni per altri artisti come Julio Iglesias. La sua influenza sulla musica spagnola è stata profonda e duratura, lasciando un'eredità musicale ricca e significativa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".