Mi pana me pide que lo acompañe
Me dice, rápido que ni me bañe
Le digo claro, mi hermano vamos
Yo viro para casa, temprano, estamos
Es que hoy no quiero salir
Ni mañana tampoco
Me mira se riéndose y me dice
Luigi, cabron tu estas loco
Llegamos al negocio de la esquina y pedí dos cervezas frías
Cuando entra esta chamaca y el dice: esa es la amiga mía
Que para eso venia para conocerla, pero como
Fue por instagram fue que la conocío, tenia que verla
Para ver si era ella, la que salia en la foto
Le dije muchacho presenta y quita esa cara de loco
Le jalamos una silla , parecíamos sirvientes
Mi pana bien serio y yo bien sonriente
Tu quieres conmigo, habla claro baby
Tu quieres conmigo, habla claro
Tu quieres conmigo, tu dímelo Tu quieres conmigo, dime mami, dime
Tu quieres conmigo, habla claro baby
Tu quieres conmigo, tu quieres?
Tu quieres conmigo, baby dímelo
Tu quieres conmigo
Mi pana me dice
Que si quiero me puedo ir
Le digo, cabrón tu es que estas loco!
Después que me hiciste venir
Ella me dice no te vayas
Que no hay problema que me quede
Y el pana bien mordido, me mira
Y me dice: quédate si quieres
Baby como es que te llamas
Ya que no nos presentaron
Perdona mi atrevimiento
Pero así es que me educaron
Dice que se llama teresa y yo te mando iran
Le ofrezco una cerveza y le pido su instagram
Veo que lo tienes privado, ya te mando un request
Mi pana mio el de al lado, nunca me hablo de usted
Bueno yo casi me voy
Porque no quiero hacer nada hoy
Mi pana, ella quiere conmigo
Quince minutos le doy
Tu quieres conmigo, habla claro baby
Tu quieres conmigo, Luigi 21 Plus
Tu quieres conmigo, El Bokisucio
Tu quieres conmigo, baby dímelo
Tu quieres conmigo, EZ
Tu quieres conmigo, yo se que mi pano no gano contigo
Tu quieres conmigo, baby dímelo
Tu quieres conmigo, EZ on the beat
Oye mi pana
Cógelo easy tu también
Se te cayo todo
Ella no quiere conmigo
Ella quiere conmigo
Luigi 21 Plus
La próxima
Vete solo
Tu quieres conmigo, habla claro baby
Tu quieres conmigo, solo dímelo
Tu quieres conmigo, tu no le gustas pana mio
Tu quieres conmigo, tu no le gustas pana mio
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.