Mambo Kingzs
Y a mi no me digan nada ahh
Que a mi no me importa nada ahh
Hoy voy a beber y a fumar y a coger
Una nota, una nota, una nota loca (x2)
Dame ese black para acá, también las coronas
Prende ese phillips que me que me las hormonas
Sube el volumen al radio, que se jodan
Que no llamen la policía, que se jodan
Explota las bocinas, insulta a las vecinas
Si se acaba el pasto, pues volvemos a la esquina
Si se acaba el licor, vamos para la cantina
Y mientras quede vida, que siga la rutina
Esto es una rumba
Para hasta abajo under ground
Toda el mundo bien loco yendosen de lado
Unos borrachos y otros arrebatados
Somos incorregibles y andamos acelerados
Y a mi no me digan nada ahh
Que a mi no me importa nada ahh
Hoy voy a beber y a fumar y a coger
Una nota, una nota, una nota loca (x2)
No no no, no hay quien nos pare
Vamos a darle con todo luigui
Si se trae la amiga le metemos a las dos
Bien sueltos estamos, si nos arrebatamos
Aprovechamos, nos emborrachamos y la esbaratamos
24 palo de black, par de moña para fumar
Esta rumba esta garantizada, aquí se va a gozar
Bien buenas están las gatas en este party
Esta noche esta de rumba, nos llevamos un par de mami
Para que gualle sus tetas contra mis tetillas
Y se me pega el boom boom baby tu te quillas
Entra tra tra para adentro
Y track track track
Para abajo y para el centro
Tu dices que bebes, tu dices que fumas
Si tu quieres de eso, ponte para mi
También tengo pepas o si quieres molly
También te la consigo, ponte para mi (x2)
Hoy rompemos, nos amaneces
Nos vamos a Colombia y nos envolvemos
Hoy la bebesita brinda con el calseo
Que esta noche bellaquiamos eso es lo primero
Si lo que quiero, hacerte el amor aquí
Y lo primero, emborracharte aquí
Deja que tu mente vuele
No se me preocupe, que el dinero llueve
Es que le gustan las cosas caras
Guci, versace y prada
Dile a tu mami, llegas de madrugada
Que no te espera, que no te va a pasar nada
Y a mi no me digan nada ahh
Que a mi no me importa nada ahh
Mucho arrebato, música que revienta
Vengo partiendo la disco, desde los 90
Y a mi no me digan nada ahh
Que a mi no me importa nada ahh
Hoy voy a beber y a fumar y a coger
Una nota, una nota, una nota loca (x2)
Tu dices que bebes, tu dices que fumas
Si tu quieres de eso, ponte para mi
También tengo pepas o si quieres molly
También te la consigo, ponte para mi
Tu dices que bebes, tu dices que fumas
Si tu quieres de eso, ponte para mi
También tengo pepas, pero si quieres tusy
También te la consigo, ponte para mi
Luigui 21 plus
El bokisucio
Con los mas sueltos
Jowell, Randy
Y Mambo Kingz
Esto es un party de locos
Esto es para beber, fumar
Back to Basics
Sabes lo que te digo
Il testo NO ME DIGAN NA di LUI G 21 PLUS è presente anche nell'album Back to basics (2016)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.