Zizzed: Messo in mischia mischio, molleggiato me ne infischio,
bye bye con o senza il fischio, mischio non il muschio nè il maschio,
gira nel mio cerchio, Zefistofele non fa il coperchio,
ma ci mette il marchio per il suo olio sotto torchio. Un po' d'aria e che cacchio!!!
Kosmisky: Allo sbaraglio con lo scracchio, capisci il senso ridotto a straccio se m'impaccio.
Falla tu io l'accendo mi spiccio, t'intrippo, più di un picchio martello il macello,
invadiamo l'ostello. Sta tribù riuniscila, siamo in venti non puoi scioglierla,
una dopo l'altra raccoglila, schiaccia play di un sorso ingoiala, la assicuro alla cattolica.
Tribù di puglia assai più alcolica.
Zizzed: Occhio, racchia, arrocchia,
tu sgranocchia una pannocchia non "grren house" da farsi gli occhi,
ma discount in nicchia, a Kingstone ci si specchia,
si fa su un banano anche se è vecchia all'Ateneo invece si accocchia un mucchio,
al ficus ci sta un poster di un vecchietto che la porta su diun cocchio, e che cacchio!!
Rit 2x Ma cosa state cercando da sti ragazzi,
ci guardate storti ma siamo buoni,
ragazzi di Altamura e di Gravina,
messi insieme da un microfono, una cima e una cartina.
Kosmisky: Ormai always green dream, resta stravolto il tuo team,
in compenso Abdul Jabbar Kareem, Kosimisky il Mostro più Z'pin.
Vieni dentro stai attento, affanculo ti mando,
e se non mi vedi tocca il sapore di puglia sul beat.
Capiscimi, tu scambi cazzo per focaccia, io porto calore, lascia da parte gli scazzi,
l'orecchio si avvicina allo stereo, a me basta il tabacco per la mista e una Rizla.
E allora montala, gira la cola staccala, a bandiera oppure bruciala,
mica vero che t'intossica, niente rima cacofonica, rima baciata per la strofa,
e normale che ti roda, se arrivo al tuo livello non pippandomi la coca.
Zizzed: Zizzed te la fa, l'accende e la svezza, no non è una pizza,
non mi sposo in Svezia, organizzo dance hall roots,
poi divorzio come a Taylor Liz mò in relax sul beat da Jazzmatazz,
ma no materasso, ragazzi, sballato sbattuto affunculo gli scazzi,
non immondizia che puzza nè business. E' fatto solo per amicizia, tu smazza smazza,
io faccio il pezzo.
Rit 2x Ma cosa state cercando da sti ragazzi,
ci guardate storti ma siamo buoni,
ragazzi di Altamura e di Gravina,
messi insieme da un microfono, una cima e una cartina.
Zizzed: Se il bongo tiro come Mario Bros salverò la principessa e pure Donkey Kong,
Lara Croft, tu scimmione Fortesque, Daniel San, la masciara,
Biancaneve e i sette nani dal rock, Sinba che è un canaglione, Gon dall'estinzione,
la 126 dalla rottamazione, Carlo Verdone,
che è un gallo cedrone e tutto quello che è in via d'estinzione,
la Barilla che non fa le orecchiette come quelle di mammà,
proverei a dare quella che chiamiamo dignità, a sta zozza società.
La camascia si attacca col ciglio di testa nelle braccia del Dio Morfeo t'allassa!!
Rit 2x Ma cosa state cercando da sti ragazzi,
ci guardate storti ma siamo buoni,
ragazzi di Altamura e di Gravina,
messi insieme da un microfono, una cima e una cartina.
Mostrino: Entro lesto, anche se perso, resto eretto mai interdetto,
Ragga reggo slengo smercio, modello moderno di menestrello,
sai cosa penso? "sei ritardato", come Geppetto sei invecchiato, per un ciccetto sei irritato,
mi hai ricercato come un evaso, mi hai additato come un drogato,
manco fossi uno sfasato, marziano, svitato, malato,
"ma scusa tuo figlio ha mai mangiato strano?" non ci ho fatto caso,
nel frattempo alle mie spalle tu hai parlato,
poi mi hai giudicato e condannato e come se non bastasse mi hai sputtanato,
Sbaglio? ma nel tuo mondo non ci sono entrato, non mi sono interessato,
sto lontano dai tuoi vizi non ti ho giudicato. Tempo sprecato. Strano.
Hai della polverina che esce dai pelucchi del tuo naso!!
Tony Fine: Uhh! Con Zizzo realizzo, equalizzo e sodomizzo.
Ahh! Spizzo e schizzo su un pezzo quando l'ho scritto.
Ehh! La musica porta ritmo dentro al cuore-e, muta il calore in un rumore del campionatore.
Jè Tony Fine col Mostrino e Kosmisky, altro che fischi su fischi, qui volan dischi su dischi,
ma niente rischi se mischi come Kandisky o Madaski, la Pooglia c'ha i maschi freschi,
ma senza conti nei Paschi!
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?