My world is upside down
Everything is starting to fade out
I dream of living in brighter days
And not feeling so fucking far away
My world is upside down
All I can do is wait this out
With my heart in my mouth
I guess I'll have to wait this out
I guess I'll have to wait it out
Take me out tonight
I feel like losing my fucking mind
Please take me out tonight
I don't need to see beauty
I just need to feel alive
I thought this was over
That's what you used to say
I thought this was over too
I never thought you could bring sorrow my way
Trying to figure out
How we got this far
I think I'd rather just forget
I think I'd rather just
Forgive and forget me
And I'll forget us
Can we forget the way we were?
Please forget me
And I'll forget us
Can we forget the way we were?
[x11]
Il testo MIDNIGHT LIGHTS di DEPARTURES è presente anche nell'album When losing everything is everything you wanted (2011)
Departures (?????, Okurbiito) è un film giapponese del 2008 diretto da Yojiro Takita. La pellicola racconta la storia di Daigo Kobayashi, un violoncellista che, dopo aver perso il lavoro nell'orchestra sinfonica, torna nella sua città natale e trova impiego come preparatore per i defunti. Inizialmente riluttante a svolgere questo lavoro, Daigo si troverà gradualmente coinvolto nel rituale della preparazione dei corpi per la sepoltura, imparando ad affrontare la morte con rispetto e compassione. Il film ha vinto l'Oscar al miglior film straniero nel 2009, diventando il primo film giapponese a ricevere tale riconoscimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".