Waking up so cold
In this bed I've laced with sweat
Dripping in all my "used to be's"
As I start to reminisce
I start to breathe it in
That nostalgic air
I remember thinking
Those were the days
When the rain couldn't fall
I remember the deep blue skies
And not having a fucking care in the world
But I know it's not real
But I can't escape this
This air has filled my lungs
And I can't breathe out
This nostalgic air is so stale [x2]
How could I forget?
All the horror and all the regret
[x2]
Those were never our beautiful days
(forgetting, forgetting)
They will always be our darkest days
(forgetting, forgetting)
We were living through our darkest days
(forgetting, forgetting)
forgetting, forgetting, forgetting
Il testo REMEMBRANCE di DEPARTURES è presente anche nell'album When losing everything is everything you wanted (2011)
Departures (?????, Okurbiito) è un film giapponese del 2008 diretto da Yojiro Takita. La pellicola racconta la storia di Daigo Kobayashi, un violoncellista che, dopo aver perso il lavoro nell'orchestra sinfonica, torna nella sua città natale e trova impiego come preparatore per i defunti. Inizialmente riluttante a svolgere questo lavoro, Daigo si troverà gradualmente coinvolto nel rituale della preparazione dei corpi per la sepoltura, imparando ad affrontare la morte con rispetto e compassione. Il film ha vinto l'Oscar al miglior film straniero nel 2009, diventando il primo film giapponese a ricevere tale riconoscimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".