I was born to rule this world
A mother nature's wonder
Ready to shed my brothers' blood
Yet still your doormat
Spellbound before the slit
That cracks the biggest mountain
Waiting to be blessed by your spit
Like if it's a fountain
Your mesmerizing smile
Just makes me lose my mind
For you I die
For you I sacrifice
As you're my one and only love, Monnalisa
In line towards the womb
The draining march of the spineless
Drooling like stray dogs before the bone
We kill at command
Bright light of my life shine
Yet make my reason blind
For you I die
For you I sacrifice
As you're my one and only love, Monnalisa
For you we die
For you we burn alive
As we're those ones, slaves to our own Monnalissa
"Quare iam te cur amplius excrucies?
Quin tu animo offirmas atque istinc te ipse reducis
Et dis invitis desinis esse miser?
Difficile est longum subito deponere amorem
Una salus haec est, hoc est tibi pervincendum"
I gave up my whole life
Encaged my freedom
Aged like a puppet wired to your middle finger
Drown all my wishes in remorse
Tormented my soul
Stepped on my dignity in the name of your love
Oh, my Adam hark the snake
Forsake your lord for me, your goddess
For you I die
Why don't you care?
For you I sacrifice
As you're my one and only love, Monnalisa
For you I die
For you I burn alive
As we're those ones, slaves to our own Monnalisa
Fleshgod Apocalypse è un gruppo musicale italiano di death metal symphonic, attivo dal 2009. Originari di Pescara, la band si distingue per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali che si intrecciano con sonorità aggressive del genere death metal. Il loro sound è caratterizzato da una forte componente melodica, un ritmo incalzante e testi spesso ispirati a temi mitologici e filosofici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Day of Reckoning", "Fury" e "Beneath the Flesh". L'album di debutto, "Oracles", risale al 2010 e ha segnato l'inizio di una carriera costellata da successi e riconoscimenti. Fleshgod Apocalypse è considerato uno dei gruppi più innovativi nel panorama metal italiano, capace di unire potenza e raffinatezza musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".