Closed, the eyes of the dead
Yet I can see you all black surrounding my old abode
A cry breaking the silence
Lament of a mourner washing pain away like rain
Life, the day we'll be gone
(Life, the greatest of all lies)
A step into the unknown
(The time to blink our eyes and we're gone)
Free from all fears
(Before we die)
Crave the peace of our earth
(Crave our immortality)
Finally back to the place we belong
(As the memory resides in our name and fills the hearts)
Lone, my body rests
May the earth lie lightly upon my defenseless spoils
Void, epiphany of absence
Fading all my senses into the eternal night
Vacuum
Time, the day we'll be gone
(Time, illusion of our mind)
The sleep of no return
(The nemesis of the most foolish longing)
Where everything's clear
(Eternity is)
Fame resounds in the words
(Fame, when back to dust again, is inert)
The true epitaph that will live forever
(And all that remains, it can be love or)
Pain, afflicting the hearts
(Pain we inflicted on other men)
Infecting the souls
(Infernal torment lasts for the ones we leave behind)
It's carved in the memories of our sons
(Face, oh, who we really are)
Face what we've become
(Laid bare before the highest judge, the memory)
It shapes in the mirror a man we don't know
Shine
Before returning to dust
Accept the finite nature of flesh and carpe diem
Live each day as if it's your last
Unburdened of paralyzing dreads, move past
As the master taught us
Cold, the hand of fate
Cruel, falls down relentless the curtain on passing flesh
Death, the close of existence
The mother of all fears and despair of mankind
Is nothing but life
Fleshgod Apocalypse è un gruppo musicale italiano di death metal symphonic, attivo dal 2009. Originari di Pescara, la band si distingue per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali che si intrecciano con sonorità aggressive del genere death metal. Il loro sound è caratterizzato da una forte componente melodica, un ritmo incalzante e testi spesso ispirati a temi mitologici e filosofici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Day of Reckoning", "Fury" e "Beneath the Flesh". L'album di debutto, "Oracles", risale al 2010 e ha segnato l'inizio di una carriera costellata da successi e riconoscimenti. Fleshgod Apocalypse è considerato uno dei gruppi più innovativi nel panorama metal italiano, capace di unire potenza e raffinatezza musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".