(Raul Malo)
I wanna go across the river
To the house on oldway road
Where my life began and ended all the same
I remember Chris and Johnny
Childhood friends of mine
Who grew wise enough to
Learn to play the game
As I walked up to the front yard
There were children playing there
And I thought someday this
May be my home again
But how soon I learned my lesson
Through the windows they threw stones
And said there's nothing
Left inside Mr. Jones
I went next door to ask the neighbor
If they knew what happened here
To the place where all my memories remain
As they recalled and tried to answer
Tears rolled down their eyes
But the best reply they had was made in vain
Seems the folks that used to live there
Worked hard for all their means
But their means could never take them to an end
There was hope down in the city
Then a bank declined their loan
Now there's nothing left inside, Mr. Jones
Can't you see that it's empty now
And no one really cares
For even I must try to save my own
You should turn around and get back on that
Lonely oldway road
'Cause there's nothing left inside, Mr. Jones
Can't you see that it's empty now
And no one really cares
For even I must try to save my own
You should turn around and get back on that
Lonely oldway road
'Cause there's nothing left inside, Mr. Jones
I'm going back across the river
To see if I can find
The place where life can start and end all the same
But no matter where I'm going it will dwell inside my bones
That there's nothing left inside, Mr. Jones
No there's nothing left inside, Mr. Jones
I Mavericks sono una band americana di musica country formatasi a Miami, in Florida, nel 1989. Il loro sound, caratterizzato da un'abile fusione di country tradizionale e rock, con influenze latine derivanti dal cantante Raul Malo, ha conquistato il pubblico negli anni '90. La band ha venduto oltre quattro milioni di dischi, ottenendo tre Academy of Country Music Awards, due Country Music Associations Award e un Grammy Award. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "What a Crying Shame", "All You Ever Do Is Bring Me Down" e "Dance the Night Away". L'album "From Hell to Paradise" (1998) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".