This night calls for another man's death
Imagining things I'm a paranoid mess
Breaking down in a place like heaven
Got a call for a drinking lesson
Need some time to wake up
Time to clear your mind
Time before you erupt
Need someone before you screw up
[Chorus]
Oh mother please let me know
I'm calling home from way up the road
I need my pride by my side
I need my pride by my side
I know you wanna to beat my lover
I know you wanna beat, beat my lover
You've nowhere to go
Now you're bleeding through every door/floor
Symbolic gesture for a card in your hand
Shake it up with the cake in the sand
I want more money than a bank can hold
And all the things I've already sold
Need some time to wake up
Time to clear your mind
Time before you erupt
Need someone before you screw up
Il testo MY LOVER dei THE SOUNDS è presente anche nell'album Crossing the rubicon (2009)
The Sounds sono un gruppo musicale indie rock svedese formatosi a Malmö nel 1999. Il gruppo è composto da Maja Ivarsson (voce), Joakim Åhlund (chitarra), Fatima Al-Qadiri (basso) e Patrick Eklund (batteria). The Sounds hanno raggiunto il successo internazionale con album come "Living in America" (2006) e "Turning Up the Volume" (2010), caratterizzati da un sound energico e orecchiabile, influenzato dal pop rock degli anni '80. I loro brani più noti includono "Hit Me", "Alive", e "Song for America". The Sounds sono noti per le performance live intense e coinvolgenti, che hanno portato a tour in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".