Just a boy, you will not remember half
The things you're going through right now
How can I explain to you things don't
Always go the way you want them to
I know you feel confused.
Your mother never wanted this for you
She did her best but that he wouldn't do.
You and I are brought together now by
Wedding vows, vows that I have also made to you.
Flesh and blood though we are not
I will love you as my own
Now God's love is all we've got
Together we can build a home.
All I want for you it to remember this
Never will I turn my back on you
This world will lie to you and take you for a ride
How can I protect you from this path
Only God can show you that the lights in life burn fast
Never forsake you precious days of
Youth
I promise I will do my best for you
Listen to me and I will listen too.
[Words and Music by Gary Lenaire]
Tourniquet è un gruppo musicale statunitense di genere christian thrash metal attivo dal 1987. Fondato a Los Angeles, California, da Ted Leonard (voce), il gruppo ha subito diverse formazioni nel corso degli anni, ma la presenza costante di Leonard ha mantenuto l'identità musicale del gruppo. Tourniquet è noto per la sua musica aggressiva e complessa, che combina elementi di thrash metal con influenze progressive e melodiche. I testi spesso affrontano temi religiosi e filosofici, esplorando questioni di fede, moralità e giustizia sociale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Judas", "The Hammer" e "Blood and Fire". L'album "Pathogenic Omens" (1993) è considerato un classico del genere christian thrash metal.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.