[Music by Kirkpatrick, Lyrics by Lenaire]
Fall has come again
Bringing the leaves to the ground
Another year's gone away
Nothing's changed in this town
Far may it be from you
To live someone else's dream
Though your aspirations soar
Just thank the Lord once more
So many times we believe
That our lives will go to waste
Unless we strive to achieve
So many things out of haste
Sometimes we run too fast
When God is asking us to crawl
He who is faithful minding less
Shall be given to rule over all
Does it feel like every time you're alone
A voice begins to speak
"There's so much more to life"
You'll hear, but you know you're where
God wants you to be
Do you dream your name in lights way up high
For all to see, could it be that faithful to
What you've got is what you first must be
Fall has come again
Bringing the leaves to the ground
Another year's gone away
You plan to leave that boring town
Far may it be from you
To leave your dreams because of fear
At least you're not afraid
To push a broom another year
Tourniquet è un gruppo musicale statunitense di genere christian thrash metal attivo dal 1987. Fondato a Los Angeles, California, da Ted Leonard (voce), il gruppo ha subito diverse formazioni nel corso degli anni, ma la presenza costante di Leonard ha mantenuto l'identità musicale del gruppo. Tourniquet è noto per la sua musica aggressiva e complessa, che combina elementi di thrash metal con influenze progressive e melodiche. I testi spesso affrontano temi religiosi e filosofici, esplorando questioni di fede, moralità e giustizia sociale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Judas", "The Hammer" e "Blood and Fire". L'album "Pathogenic Omens" (1993) è considerato un classico del genere christian thrash metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".