Hello my friend we meet again
It s been a while where should
we begin feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember
When you are with me
I m free I m careless I believe
Above all the others we ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice
We ve seen our share of ups and downs
Oh how quickly life can turn around in
an instant
It feels so good to reunite
Within yourself and within your mind
Let s find peace there
When you are with me
I m free I m careless I believe
Above all the others we ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice
I just want to say hello again
Creed è stata una rock band americana formatasi nel 1995. Il gruppo, noto per la sua forte componente cristiana nei testi, era composto da Scott Stapp (voce), Mark Tremonti (chitarra), Scott Phillips (batteria) e Brian Marshall (basso). Marshall fu espulso dal gruppo nel 2000 dopo aver espresso critiche negative verso Eddie Vedder. Creed ha raggiunto il successo internazionale negli anni 2000 con album come *Human Clay* e *Weathered*, caratterizzati da un sound hard rock influenzato dal grunge. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Higher", "With Arms Wide Open" e "My Sacrifice".
Woodstock '99 doveva celebrare i 30 anni del più iconico festival mai organizzato, ma qualcosa è andato storto trasformando un evento musicale in uno scenario di guerra.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di