Man, fuck that bitch, came back to my senses
Two-tone Chevy, came back to the Benz
S550, that's for Kenny, lil’ bitch
Stop posting these niggas that's dead if we did it
I'm pulling up red cup shawty
Killing my haters, these niggas not dead enough for me
I don’t want your bitch, lil' shawty ain't slick
She don't lick, she don't suck or give head enough for me
I got these big ass rocks
Flew her to the city, fucked me and my mans, she a big-ass thot
Thick-ass top
Sliding my tip in a rich-ass slick-ass mop
All of my niggas, we bucking, I don't even know the word ducking
Bitch, you got budget, I up it
She wanna fuck, too scary to touch it
Put black in her tunnel, I'm Harri?t Tubman
Got Maybach to Maybach, I'm balling on niggas
That’s payback to payback on all of my bitches
I make them wait for th? plate
Bought me a car with a stick just to stall it on niggas
Bought me a new FN, shawty came, bought me a new best friend
Hit ’em both and didn't know they looked like twins (Ho, holy fuck, I just fucked off her brederen)
Walmart sheets, she wanna fuck in ’em, yeah
Tig ol' bitties, I wanna touch on 'em, yeah
And she got some ass too, damn, bring it to me
Too much talking when it's lit, bitch, shut the fuck up
Bitch get off my dick
Rich young nigga still turnt from the 6
Told y’all I could make a mil', I'm big youngin
Money, three, in hundreds
Fuck her, fuck her, once I get the head, it's fuck her
Doing this ten years straight like Mustard
Rose-gold Cuban on the neck, new money
I get a Richard Mille, nothing less than two hundred
Young dawg keep coming, I see you
Take something from me, get left
Shit, ain't worried now, get stretched
He ain't 'bout war
Bankroll on me, no fraud
'Least nine hundreds in card
Nigga, all my bitches sell large stuffing, fuck her
Walmart sheets, she wanna fuck in 'em, yeah
Tig ol' bitties, I wanna touch on 'em, yeah
And she got some ass too, damn, bring it to me
Too much talking when it's lit, bitch, shut the fuck up
I don't wanna talk no more, it is my time to shine
Forty million dollar advance, nigga, it is my time to sign
Bitch, get the fuck out of my light, this is my time to shine, man
Shawty keep talking that this and that ya-ya-ya, lil' bitch, my time to shine, man
Niggas in trouble, now they paying me double
Fresh Air Force, couldn't pay me to scuffle
Dead Benjamin head sitting in the duffle
When they sent me upstate and I was getting in a tussle
Hopping on the PJ, going out to PF
Hopping out to London just to see Steph
Yeah, I know I'm young, but I could fuck you like a DF
Boy, you finna die, you take three steps
I was getting money out the league
Back when Lil P and Lil J and Lil Fresh was hitting B&E coming out the scene
Blue bill hundreds bitches coming out the jeans
Blew it at booby trap, fuck it, I redeem
Got my cash up, yeah, now a nigga thumbing through the green
Last song, told you that my face wasn't in it
If you caught a nigga cheating then fuck what it seem
Mojo back, bitch, ow, I might bring back Cristal
Might stop telling these niggas my moves, they taking my groove, bitch, how? Give that man back his style
That's my dawg and we still share clothes, he can rock my chain, let me bust that Rollie
One thing we don't argue about bitches, we ain't finna fallout about hoes
Walmart sheets, she wanna fuck in 'em, yeah
Tig ol' bitties, I wanna touch on 'em, yeah
And she got some ass too, damn, bring it to me
Too much talking when it's lit, bitch, shut the fuck up
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.