Chi mi dice che il lago si asciuga se nei miei occhi non pioverà più
so soltanto che l'anima suda senza fatica se non ci sei tu
Forse oggi davvero mi manca la confusione della tua ingenuità
Le montagne di sogni di carta ed il mio orgoglio che non ce la fa
Noi ci amiamo troppo per non essere importanti o è solamente un trucco per non diventare grandi
L'unica maniera per non essere distanti è nei pensieri, nei miei pensieri
Le promesse sono tante parole scritte sul ghiaccio e poi lasciate lì
È da un po' che non trovo il coraggio di dirti tutto, di dirti sì
Quante volte si sbatte una porta e si è convinti che non si aprirà più
È anche vero però che è più bello sentir bussare sperando sia tu
Noi ci amiamo troppo per non essere importanti o è solamente un trucco per non diventare grandi
L'unica maniera per non essere distanti è nei pensieri, nei miei pensieri
Tu mi spogli ma sono già nuda se cerchi qualche cosa dentro di me
Non ho ancora trovato una scusa per me stessa per dirla anche a te
Molto meglio giocarsi la vita che dire che la vita gioca con te
Non lasciamo che accada almeno nei pensieri , nei miei pensieri
È solamente un trucco per non diventare grandi, l'unica maniera per non essere distanti
È nei pensieri, è nei pensieri, in quei pensieri, nei miei pensieri, nei miei pensieri.
Franco Fasano è un cantautore italiano attivo negli anni '70 e '80. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, le sue opere musicali rivelano una sensibilità poetica e melodica di grande spessore. I suoi album, tra cui "Musica Più", "Tempo al Tempo" e "Un Cielo che Non Sai", sono caratterizzati da un sound folk-rock con influenze progressive. Fasano si distingue per la sua voce calda e rassicurante, capace di trasmettere emozioni profonde attraverso testi introspettivi e immagini evocative. Nonostante non abbia raggiunto una popolarità mainstream, Franco Fasano rimane un artista apprezzato dai cultori del cantautorato italiano d'epoca.
Sapevate che esiste un Eurovision Junior? Sapevate che quest'anno l'Italia sarà rappresentata da Melissa Agliottone e Ranya Moufidi, entrambe provenienti dalla prima edizione di The Voice Kids?
Abbiamo intervistato Tony Riggi, il poliziotto rocker, che ci ha raccontato dei suoi tanti impegni e delle difficoltà, almeno iniziali, di far coesistere il suo impegno nelle forze dell'ordine con la passione per la musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".