It's second nature for you
But it's the first to make you my last one
The last one in my life
The first to make you cry
So lets drink this bottle to the very last drop
Tell me what you find at the bottom
Don't say you forgot what I need
Cause all I need is you
Tonight, tonight I send out apologies
The type that's cut off right over the edge
And if I try to say your name I'll just bite my tongue
It's your nightmare make sure to handle it well
Turn up your evil turn down your care
I point this troubled ambulance
The passenger is nowhere to be found I escaped
What will they think of me?
What will they think of me?
When I lock my body in the trunk of your car
With all the pressure to the gas
Turn the Autopilot on
Let's see if we can fly tonight
Tonight, tonight I send out apologies
The type that's cut off right over the edge
And if I try to say your name I'll just bite my tongue
It's your nightmare make sure to handle it well
Turn up your evil turn down your care
If I'm the cure
She's the disease
Do what you will
Just know what this means
If I'm the cure
She's the disease
Do what you will
Just know what this means
Tonight, tonight I send out apologies
And if I try to say your name I'll just bite my tongue
It's your nightmare make sure to handle it well
Turn up your evil turn down your care
It's your nightmare make sure to handle it well
Turn up your evil turn down your care
Il testo NIGHTMARE di HALIFAX è presente anche nell'album The inevitability of a strange world (2006)
Halifax è un gruppo musicale indie rock canadese formatosi nel 2003 a Toronto. Il gruppo è composto da: Brendan Canning (voce, chitarra), Jake Goldbas (chitarra), Matt Kelly (basso) e Zachary Gray (batteria). Halifax ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "A Writer's Reference" (2004), "The Morning After" (2006) e "In the Wild" (2013). Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound energico. Halifax ha collaborato con artisti come Broken Social Scene e Stars. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono: "The Morning After", "In the Wild" e "A Writer's Reference".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".