[Verse 1: Mack 10]
I'd be like damn! This shit is unbelievable (What?!)
Now a days - ah nigga can't even bust a hoe
Just like this one broad I seen her on my show (Uh-huh!)
The bitch called herself Mack C-1-0 (Damn!)
Then the gangsta boogie on rock and throwin bows (Whoa!)
Man, this bitch eat more cassie and conrows
I told her next time, let the pussy get it drippin
Bitch, puts some dick in your life, now quit trippin (Haha!)
She said " Motherfuck you, I'm takin it and I'm strong
I don't wan' no dick, all I need is a cool tongue " (Oh shit)
I said " Well I'll be damn, this one is gon' too far
You hoes got liquor ices like a neighborhood bar "
Plus all this twist it shit just bad for your health
Now bitch, what the fuck named you over your freaky self
She said " Cause I so - I tote for free
if you want your bitch - keep a ass away from me ", ya heard me
[Chorus - 2x]
{*Woman harmonizing*}
She said she wan' no dick at all
She said she rather lick 'em click and balls
[Verse 2: Skoop Delania]
Now tell me what I gotta do to get the kick?
Without the bullshit like a dick is for bittin
What a deal here you rather go chick on chick
With no dick when you fuckin? Just click to click
I should read between the line but I was buggin and shit
By thinkin a pears tongue wants a suckin a dick
Yeah you had me fool a turch go where you say
But we ??? P.I. peanuts everythang
They tellin me about your man he was first in your last
Now demansion all the drag how we hurt you in your past (Awww!)
And now female the D6 the tits in ya knees
Cause niggas al-ways got a trick up off they sleeves (yeah deep dick)
But on the real though is the askin is still no
But you rather have a hoe strap on dildo (Oh shit, what is that?)
Basically the broads act like ain't missin a dick
But they rather bump up each other cock just lay up and lick
Damn! - ain't that some fucked up shit!
[Chorus- 2x]
{*Woman harmonizing*}
She said she wan' no dick at all
She said she rather lick 'em click and balls
[Verse 3: E-40]
(I smell that, Mack dime, Mack dime)
I say a woman can please woman and the the man can please a woman
The woman knows what woman like? But I don't believe the hype(hype)
I done ran across this type I done duck off of the few dice
I done made of ruler be thinkin plumber and a lay pipe (what else?)
I used to think of her about a year and half ago (Yooo!)
How we contramatic like a water and ? Mexico (Mexico)
Cracker say that! oh I used to lake that
I pulled her panty to the side to let her take a ride (ride)
Right bitches, All Night bitches, Fight bitches
On the middle of we all together bitches
Suck around and turn the party out
????? corner over to retaliate cowards be out
Now that's a rib out - the whole protect it Pow
Hotta Pow, lexible a - allegible
Irresistible called kiss a pow
Nigga you tryin anything to get, you try sexual (you try sexual, what?!)
[Chorus - 4x]
{*Woman harmonizing*}
She said she wan' no dick at all
She said she rather lick 'em click and balls
{*E-40 ad libs and fades*}
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.