I'm looking for some stable ground
Some kinda place to lay it down
And settle for a while
I'm sick of looking for a star
I won't show anyone my scars
Can you help me out?
I wanna see a change in me
When it's time for another round
I get in then I bow out
I'm kinda freaky that way
I used to stand as tall as I could
I used to be better than good
I guess I've made my bed
I wanna see a change in me
No, I don't listen when they tell me
They think I won't
Come back around
Find my way out
It's none of their business
It's none of their business
I've got another song in me
Because of you, I'm changing
I'm learning how to wait
Ugly as I could've been
Down and out and all broken
You never made me wait
You saw me
You didn't see my shame
I'm free because you said so
And I'm learning to grow
Because you held my hand
I'm free because you said
Go, keep walking
Aaron Roderick Gillespie è un musicista statunitense, noto per la sua attività come batterista e cantante. È considerato uno dei pilastri del genere christian metalcore/screamo grazie alla sua partecipazione fondativa all'Underoath, band con cui ha raggiunto grande successo negli anni 2000. Dopo lo scioglimento dell'Underoath, Gillespie ha formato The Almost, gruppo alternative rock/emo che ha continuato a esplorare sonorità più melodiche e introspettive. Nel periodo tra il 2013 e il 2016, ha collaborato con i Paramore come batterista turnista durante i loro tour, dimostrando la sua versatilità musicale. Tra le canzoni più rappresentative di Aaron Gillespie figurano "Reinventing Your Exit" (Underoath), "The Rat Race" (The Almost) e "Still Into You" (Paramore - versione live).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".