If you're trying to ruin my life
You're doing a good job of it
If you're trying to cause me strife
I'm falling right into it
You don't want the same things as I
You want no part of it
Tired of hearing you come up with lies
To cover up your part in it
No justice in life
Nowhere to turn
Accusations and fights
There's nothing to learn
If you want better for yourself
Why can't you make a point of it?
You choose to deny any of my help
What do you want out of this?
Can't you admit the fault of your mind?
Why don't you come to grip with it?
All the denial causing more painCan't you see I'm sick of it?
What are you're fantasies, I don't know
Why can't you come clean with it?
All your taboos and all of your lies
Why can't you come clean with it?
No justice in life
Nowhere to turn
Accusations and fights
There's nothing to learn [X2]
No justice in life [X3]
What the fuck you doin' to make anything work
'Cept deny your own part in it?
What the fuck you doin' behind my back
To twist your own judgement?
No justice in life
Nowhere to turn
Accusations and fights
There's nothing to learn [X3]
No justice in life [X3]
Prong è un gruppo musicale statunitense di genere industrial metal, formatosi a New York nel 1986 da Tommy Victor (voce, chitarra) e Ted Parsons (batteria). Considerati pionieri dell'industrial metal, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound aggressivo e sperimentale. Nel corso degli anni, la formazione è cambiata diverse volte, ma Victor rimane l'unico membro originale ancora presente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Snap Your Fingers", "Beg to Differ" e "Cut Rate". L'album di debutto "Force of Habit" (1989) ha segnato un punto di svolta per il genere, introducendo elementi hardcore punk all'industrial metal. Prong continua ad essere attivo fino ai giorni nostri, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".