Bryson Tiller

Testo No longer friends Bryson Tiller

 928

No longer friends


Hi, aight, whatever, you doing too much
You doing too much
Ayy

Let's go back to the time when your nigga used to trip
'Bout the time we spent, girl, when we were just friends
It was all friendly on my end
Even though I look forward to seeing you again like, uh
When am I seeing you again?
Ayy, when are we speaking again?
Shit, you look good with that ink on your skin
Hood, but you far from the streets you was in, oh yeah
No he don't like it, call me up
He don't like it
This was the perfect timin'
Love you, I'm sorry and I can't, yeah
Talk about you like a queen making
As if you even never even mattered
And you a bad bitch, you keep getting badder
This ain't the side nigga anthem
I been straight forward, he's going backwards

Relax, yo, just chillI love you, I'm with you
I ain't with this nigga
You don't think I..
My best friend, he's my brother
My brother
I don't think he's your brother
That's your blood?
Aight
Fuck him, that's what it is
That's my brother
No, no, daddy can fuck
You fuck him

You was on the verge of losing it
You was acting like you ain't want shit to do with her
I cut out the bullshit and kept it true with her
That's why the sexual tension is high when I'm in rooms with her
She really the shit, I don't be juicing her
I'm the shit too, that's why I'm in tune with her
I feel like I'm sewn on ya
I feel like you grew on me
Have I grown on you?
Done frontin' like I don't want you
Keep treating me like I don't know you
Back and forth between me and all your niggas
You're busy tonight, that figures
Tonight you're staying in his city
And still I answer your call when he doesn't answer at all
But I want that too, that's all
I need the same in return, that's all

That's all
That's all I want, all I want, all I want
That's all I want, all I want, yeah
All I want (just a, just a little time)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NO LONGER FRIENDS di BRYSON TILLER è presente anche nell'album True to self (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape *Trapsoul*, che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto *Trapsoul* (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album *True Colors*, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song