(Just rain on me)
I'm sorry I didn't answer
I didn't answer 'cause I was busy, what else
That's why I didn't answer
How about I just call you next time?
Why is it that when I don't answer
You think I'm with somebody else or something
I don't know
Can't get through, I can't get through
Got me chasing you, I'm tasting you
Got something I want to say to you
I'm done playing games with you
I'm afraid I already lost you
In my car and I'm on my way to you
Is that okay with you?
I want to grow grey with you
Have a little baby with you
And just cater to you
Just rain on me, I'll rain on you
I'll tell you the lies now. yeah
It's okay to cry now, yeah
Nothing to hide now, yeahEnough of lying now, yeah
Let me make it right now, yeah
Dry your eyes now, yeah, yeah yeah
And I'm hoping we survive now, yeah
I got faith, girl, we'll be fine now, yeah
True, true, true
Oh yeah, yeah
What I tell you at
It ain't that easy, baby
It ain't as easy as you make it seem oh no
Hey, baby
It's okay to cry, just rain on me, yeah
It's okay to cry, just rain on me, yeah
Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape *Trapsoul*, che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto *Trapsoul* (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album *True Colors*, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".