Volteo hacia atrás y veo
cuanto ha pasado
el tiempo mata cuando no estas solo
muchos años
desesperación
y empacando en mi perdición
noche tras noche la paso fingiendo todo
esta bien pero no por dentro
siento cansado este corazón que
late y late sin ninguna razón
no me vayas,
no me vayas tu a dejar
no me vayas,
no me ayas tu abandonar
no me vayas,
no me vayas tu a dejar
no me vayas a dejar
es lo único que le pido al cielo
que no me vayas a dejar
que por favor no me vallas a dejar
entonces fue cuando te volví a encontrar sin idea
de donde y por donde comenzar y decidi que tenia
que hacerlo bien y ya nunca mas me verian caer
con tu mirada me lograste cautivar
con tus palabras ya no pude ni hablar y el cansancio
ya no lo sienten mis pies
muero baby por volverte a ver
no me vayas, no me vayas tu a dejar
no me vayas, no me ayas tu abandonar
no me vayas, no me vayas tu a dejar
no me vayas a dejar es lo único que le pido al cielo(3)x
que no me vayas a dejar
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di