[Verse 1:]
So What You sayin' is my ego's to
Big to admit that I messed up? Man why you always trippin'?
Fuck it. I messed up. I'm sorry. Not simpin'. Nah scratch that
I meant it. I'm tired of this lyin', this cheatin', cryin'. The difference.
What you trynna make? And I can't be mad at that. I was blind to
The fact that you always had my back. And I noticed that after
I saw you cryin'. The old me is dead now have a moment of silence.
[Chorus:]
We fuss, We fight, We Cry and I ain't trynna hurt you no more.
We fight, we cry and I ain't trynna hurt you no more [x2] and I ain't
Trynna hurt you no more [x2]. Girl I ain't trynna hurt you no more.
[Verse 2:]
It kinda sorta somewhat seem like every single night. Your an inch
Closer to leavin' after every single fight. I keep screamin' what I'm
Thinkin' with out ever thinkin' twice. Bout' the reason why I argue
When I barely think I'm right. She always mentionin' how she so
Sick of my inconsiderence. Like christmas when I ditched her then
I kicked it with a different chick. I pictured if this situation switched
I'd loose it. Apologizes is to repetitive I'm a just prove it.
[Chorus:]
We fuss, We fight, We Cry and I ain't trynna hurt you no more.
We fight, we cry and I ain't trynna hurt you no more [x2] and I ain't
Trynna hurt you no more [x2]. Girl I ain't trynna hurt you no more.
[O.N.E.:]
I ain't trynna hurt ya. I just wanna love you girl.
You get bad sometimes but you still my baby. Why you wanna walk
Out the door and give up everything that we've been fightin' for. Whoa!
See I promise this time I'm a change girl. No more lies, no more cheatin',
No more games girl. I'm just trynna be the one for you and I'm doin' it all for
You. Give me one more chance. Let me be the man. I could be the one you need.
I don't know what I would do with out you girl I'm incomplete.
[Chorus:]
We fuss, We fight, We Cry and I ain't trynna hurt you no more.
We fight, we cry and I ain't trynna hurt you no more [x2] and I ain't
Trynna hurt you no more [x2]. Girl I ain't trynna hurt you no more.
New Boyz is a jerkin crew and hip-hop/rap duo made up of rappers Earl "Ben J" Benjamin and Dominic "Legacy" Thomas from Hesperia, California. The debuted in summer 2009 with their viral hit, "You're a Jerk", taken from their debut studio album Skinny Jeanz and a Mic, released in September 2009. The song peaked in the top thirty of the Billboard Hot 100, and it was the first song to bring the jerkin' style to the national forefront. A second single, "Tie Me Down" featuring Ray J, was also successful and peaked in the top thirty.
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.