No quiero na' regalao
No quiero na' regalao
Porque a mi lo regalao
Porque a mi lo regalao
Nunca me ha sabido a na
Ay nunca me ha sabido a na
Cuando tú me des un beso
Quiero habermelo ganao
Cuando tú me des un beso cariño
Quiero habermelo ganao
Porque no me sabe a na y Porque no me sabe a na'
Cuando el beso es regalao
Cuando el beso es regalao
No quiero na' regalao
No quiero na' regalao
Porque a mi lo regalao
Porque a mi lo regalao
Nunca me ha sabido a na'
Ay nunca me ha sabido a na'
No sabe igual el cariño
Si yo no lo he conquistao
No sabe igual el cariño te digo
Si yo no lo he conquistao
Y por eso no conviene
Y por eso no conviene
Si es de grande y esforzao
Paso a pasito poquito a poquito así crece mi cariño cuando estoy enamorao
Yo no lo quiero prestao ni dado quiero habérmelo ganado
Que si el cariño no es de veras
Si el cariño no es genuino siempre termino desilusionado
Yo no lo quiero prestao ni dado quiero habérmelo ganado
Porque no se puede y no que no se puede cosechar
Lo que nunca se ha sembrado
Yo no lo quiero prestao ni dado quiero habérmelo ganado
Que si yo no me he esforzao que si no lo he conquistao
Que yo no quiero no quiero ni mirar pal lao
Yo no lo quiero prestao ni dado quiero habérmelo ganado
Regalao yo no lo quiero regalao yo no lo quiero
Porque si ese cariño no es sincero
Yo termino frustrado engañado
Yo no lo quiero prestao y dado
Yo no lo quiero prestao ni dado quiero habérmelo ganado
Regalao yo no quiero regalao no me gusta
Cariño cariño cariño que se rinde rápidamente te juro que a mi me asusta
Regalao yo no quiero regalao no me gusta
Porque como viene se va porque como viene se va
Empieza los llantos empieza la duda
Regalao yo no quiero regalao no me gusta
Ay amor de mentira amor de la boca pa' afuera
Ya no esta de moda eso ya no se usa
Regalao yo no quiero regalao no me gusta
Porque más me gusta el cariño que uno pelea y lo busca
Caminalo
Regalao
No tiene sabor ese beso
Regalao
Si yo no me he regalao
Regalao
Si no me quieres tranquila
Regalao
Que bastante yo he llorado
Regalao
No quiero no quiero cariño de gratis
Regalao
Yo no estoy equivocado
Regalao
A querer por complacer
Regalao
A eso nadie esta obligado
Regalao
Frustrao cansao
Regalao
Muy triste y desconsolao
Regalao
Así quedan los que tienen
Regalao
El cariño regalao
Regalao
Que regalao no quiero cariño
Regalao
Que ya he aprendido lo que la vida me ha enseñado
Regalao
No quiero beso fingido
Regalao
Ni de mentira ni regalao.
Il testo NO QUIERO NA' REGALAO di GILBERTO SANTA ROSA è presente anche nell'album Esencia (1996)
Gilberto Santa Rosa Cortés, noto semplicemente come Gilberto Santa Rosa, è un cantante e compositore portoricano di salsa nato a Santurce, San Juan, il 21 ottobre 1962. Considerato uno dei più grandi interpreti della salsa contemporanea, Santa Rosa ha conquistato fama internazionale con la sua voce potente e le performance energiche. Inizia la sua carriera negli anni '80, collaborando con artisti come Tito Puente e Rubén Blades. Nel 1990 pubblica il suo album di debutto "El Caballero", che lo consacra come stella emergente della salsa. Tra i suoi successi più noti si ricordano "Conteo Regresivo", "Dame Tu Amor", "Voy a Buscarte" e "La Vida Es Un Carnaval". Santa Rosa ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards e sei Latin Grammy Awards, consolidando il suo status di leggenda della musica latina.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.