Yo que me dije tantas veces
Más nunca volveré a caer
En esas trampas que el amor cuando quiere sorprendernos
Nos suele tender.
Yo que cuide tanto mis pasos
Para no envolverme nunca en caprichos de amores
Y cruzas tú por mi camino, tropiezo yo con tu destino
Y caigo rendido a tus pies.
Yo no quería conocerte, no
Imaginaba que iba a ser así
Todo pasó tan de repente, sentí un impulso tan urgente
De ir a entregarte lo mejor de mi.
Yo no quería conocerte, no
Pero en el juego de tu amor me perdí
Yo no quería conocerte, no
Y ya no se vivir sin ti.
Yo no sabia de tu nombre
Pero la vida de repente lo puso en mis labios
Y se repite nuevamente el pasado en lo presente
Ojala que no sufra esta vez.
Yo no quería conocerte, no
Imaginaba que iba a ser así
Todo pasó tan de repente, sentí un impulso tan urgente
De ir a entregarte lo mejor de mi.
Yo no quería conocerte, no
Pero en el juego de tu amor me perdí
Yo no quería conocerte, no
Y ya no se vivir sin ti.
Sabia que me iba a pasar así, por eso no quería conocerte.
Tan solo con tu mirada imaginaba que iba a terminar
Por quererte
Sabia que me iba a pasar así, por eso no quería conocerte.
Cruzaste en mi camino, tropezaste con mi destino
Y ahora no puedo vivir sin verte
Sabia que me iba a pasar así, por eso no quería conocerte.
Y yo que estaba evitando enamorarme y tu con tu sonrisa
Lograste convencerme
Sabia que me iba a pasar así, por eso no quería conocerte.
Yo lo sabia y aunque no quería ya me presentía que tu
Podías envolverme
Sabia que me iba a pasar así, por eso no quería conocerte.
Gilberto Santa Rosa Cortés, noto semplicemente come Gilberto Santa Rosa, è un cantante e compositore portoricano di salsa nato a Santurce, San Juan, il 21 ottobre 1962. Considerato uno dei più grandi interpreti della salsa contemporanea, Santa Rosa ha conquistato fama internazionale con la sua voce potente e le performance energiche. Inizia la sua carriera negli anni '80, collaborando con artisti come Tito Puente e Rubén Blades. Nel 1990 pubblica il suo album di debutto "El Caballero", che lo consacra come stella emergente della salsa. Tra i suoi successi più noti si ricordano "Conteo Regresivo", "Dame Tu Amor", "Voy a Buscarte" e "La Vida Es Un Carnaval". Santa Rosa ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards e sei Latin Grammy Awards, consolidando il suo status di leggenda della musica latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".