Biri-bam-bam-bam-bam
Laramercy gang
Is Farru, Lanzai, La Maravish
Guayo, guaye
Welcome to the Farrurish (Guayo, oh-yeah-yeah-yeah)
Jajaja, ¡Fa-rru!
Tiene secretos oscuros en su corazón
Pero aprendió de eso y ya nadie la engaña
Dice que siempre tiene la razón
Lo que se fue ya no lo extraña (¡Farru!)
No hay amor (No-oh)
Dice que eso no e' de verda' (Guayo, oh-yeah)
Prendió otro má' (Pri-yah-yah)
Y él vuelve mañana si se va
Ella no se enamora (No-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Yeah-eh)
Que no tiene necesidad y ni por curiosidad se enamora (No-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Guayo)
Que no tiene necesidad, que ni por curiosidad se enamora
Ya no quiere coro con nadie (Coro con nadie; Farru)
Ya anda reacia (Blep)
No quiere' pareja ni amistade' (Yah-yah-yah)
Dice que el amor e' falacia
Con Cupido tan negativa
Y ningún cabrón la motiva
Quiere gozarse la vida
Sin que nadie la cohíba (Pum-pum-pum)
Tuvo una mala experiencia, una relación tóxica
Y ahora quiere calle y que le pongan música
A emborracharse, la vida celebrando
Y ahora no e' ella la que anda llorando
Le dicen "la rompe corazone'", falsa' ilusione'
Cógelo con calma y no te emocione'
Y de esa tipa, mi pana, no te enamore' porque (Farru)
Ella no se enamora (No-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Yeah-eh)
Que no tiene necesidad y ni por curiosidad se enamora (No-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Guayo)
Que no tiene necesidad, que ni por curiosidad se enamora (¡Auh!)
Que no la molesten hablándole de amor (No)
Que le cambien el tema y no hablen de eso (Ajá)
Que traigan otra botella si le hacen el favor (Ey)
Y se toma un selfie tirando un beso (Okey)
Con tanga mañana va pa' la playa (Jaja)
Que su pai' es el único que no falla (Sí)
Y su mai' siempre le tira la toalla (Baby)
Se las trae, pero e' que todo se lo calla (Pri-yah-yah-yah)
Con tanga mañana va pa' la playa
Que su pai' es el único que no falla
Y su mai' siempre le tira la toalla
Se las trae, pero e' que todo se lo calla (No)
Ella no se enamora (No-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Yeah-eh)
Que no tiene necesidad y ni por curiosidad se enamora (Oh-oh)
Dice que no e' de verdad, que el amor e' falsedad
Y anda sola (Guayo)
Que no tiene necesidad, que ni por curiosidad se enamora
Ey, yo'
Farru
¡Auh!
Laramercy gang
Austin, baby
Pri-yah-yah-yah-yah
La Marizon, yeah
Los Favoritos
The Favorites
Part Two
Arcángel "La Maravilla" (Auh)
Carbon Fiber Music
Flow Factory
Capisce?
Arcángel, nato Austin Agustín Santos Rivera il 19 marzo 1984 a Santurce, San Juan, Porto Rico, è un rapper e cantante portoricano di reggaeton. Considerato uno dei pionieri del genere nel suo paese, Arcángel ha raggiunto una vasta popolarità grazie al suo stile musicale energico e alle sue rime incisive. 2007 segna il suo debutto con l'album "El Fenómeno", seguito da successi come "La Maravilla" (2010) e "Los Ricos" (2013). Arcángel è noto per le collaborazioni con altri artisti di spicco del reggaeton, tra cui Daddy Yankee, Nicky Jam e Wisin and Yandel. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Ella y Yo", "No Te Conozco", "Tu No Eres" e "La Noche de Anoche".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".