No se como comenzar mi despedida
No se decir adiós a parte de mi vida
No se enfrentar el miedo que llevo por dentro porque te sigo amando
La gente comentaba, yo les creía
Y yo te disculpaba y me enfurecía
Pero escuché un mensaje que no debería
Y ahora estoy segura
No soy como tú
Tan frío tú que hiciste tanto daño sin pensar
Yo no soy como tú, lo siento amor
Yo si que supe amarte de verdad
Y algún día tú te acordarás de quien fui yo
No soy como tú
Que nunca más podrá decir te amo sin dudar
Yo no soy como tú
Que todavía no sabe distinguir la realidad
Hoy te digo adiós, porque yo no soy como tú
No se puede perdonar si no se olvida
No puedo ya sanar esta maldita herida
Te sigue recordando esta loca enferma
Esclava de tu engaño
Me hablabas de la gente y de su hipocresía
Que tú me amabas y que todo era mentira
Pero te vi esta vez jugando con mi vida
Y ahora estoy segura
No soy como tú
Tan frío tú que hiciste tanto daño sin pensar
Yo no soy como tú, lo siento amor
Yo si que supe amarte de verdad
Y algún día tú te acordarás de quien fui yo
No soy como tú
Ni tienes mi valor ni mi interesa
Tan solo tienes hoy esa certeza
Que nadie te amará más que yo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".