Intro: ll cool j, (leshaun), {keith sweat}
Cmon (5x)
{noooooobody}
(you wanna do this again? )
Uh huh, uh huh
(you sure? )
Uh huh, uh huh
Keep it right there, yeah
Verse 1: ll cool j, (leshaun)
A lime to a lemon, a lemon to a lime
Cmon baby, you gotta gimme mine
Whatever I do, Im garaunteed to shine
I wanna see if your pony is genuine
(better ride it right, hi-ho silver to the early light {early light baby}
Slow it down a bit, get your face all yet drown in it)
No doubt, the opposite of 96
(you turn me on sugar lick your lips)
Girlfriend, keep it right there, face down with your hands in the air
(yeeaaahhh!)
Watch my rocks
Whats my m-o?
(always hot)
As for my flow?
(it dont stop)
Am I good to go?
(not my loss)
Hook: keith sweat
Nobody can freak me like you
Nobody can freak me like you
Nobody can freak me like you
Nobody can freak me like you
Verse 2: ll cool j, (leshaun)
Kitty kat aint nothin but skin and bones
You could flip it, lick it, or leave it alone
You could grip, trick it, to each his own
(Ill make your manhood shine like chrome)
What? , you could work me out
(I told you my ex-man turned me out, held me till I melt it down)
Pound for pound I could freal em out
Lover zone
(unplug the phone)
You were out when ya mom and I home
(stop, Ill shut you down, round and round, round and round)
Work it out now, cmon, heres your reward
All aboard!
Word up, you cant get up, Ill leave your black cherry all split up, uh
Hook
Verse 3: ll cool j, (leshaun)
(ooh all that drama sound real good, love to ride you)
Wish you would
(yeah, but you wont call me back,
Man cant take it when its squeezed like that
I bite back, re-mat, strike that, a real live player wont do me like that)
True, what if I strip for you, dance on the bed while you under my leg
Would you suck your fingers, start to beg, or would you crawl like a tiger
And give me some head
Either way you can have it your way
(four play all day)
A.k.a. john mickens, so I wont be trickin
(we doin it, and doin it, and doin it well
But you aint gettin shit till I hear weddin bells)
Hook (2x)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.