Come stai? Io bene
Hai un figlio appena nato
Io invece il solito scemo
Un pò che cresciuto ma mai sul serio
E ti ricordi le chiacchiere in riva a lago Quando mi hai detto io ti
amo
I rancori me li porto dietro da un bel pò
Ti ho perduta ti ho cercata ma non ti ho più trovata
Tutte le occasione perse Tutte le occasioni perse
Che bella famiglia che ti sei fatta
In fondo era questo quello che hai sempre voluto Dicevi spesso
voglio questo da te
Io invece un peter pan
Perso nei sogni da rock star
I rancori me li porto dietro da un bel pò
Sono scappato ci ho ripensato ma tu non c'eri più
Su quella panchina come anni fa Fatti vicina dai vieni un pò qua
Ti ho perduta ti ho cercata ma non ti ho più trovata Sono scappato
ci ho ripensato ma tu non c'eri più
Tutte le occasione perse Tutte le occasioni perse Tutte le occasione
perse Tutte le occasioni perse
Raffaele Moretti si avvicina alla musica all'età di 15 anni, e dopo le prime esperienze in alcune band del viterbese, decide di intraprendere un progetto solista pop/rock italiano, iniziando a produrre i suoi primi brani inediti. Nel 2020 partecipa alle finali regionali di Sanremo Rock e pubblica il suo primo EP "Anima Felice". L'anno successivo firma il suo primo contratto con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle e pubblica i singoli "Il Giardino dei Ricordi " e "Prendi per mano il tuo orgoglio". Sempre accompagnato dalla sua band (Alessandro Capaldo alla batteria/cori, Sergio Zanier alla chitarra e Walter Graziotti al basso), Raffaele torna farci sognare con il suo nuovo emozionante singolo Non c'eri più.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.