Non voglio diventare una leggenda metropolitana
Voglio essere presente ogni giorno sulla scena
Ad incendiare questa finta sceneggiatura
E poi tagliare i fili ai registi dell'usura
Non voglio essere lo strumento per i giochi dei potenti
Lotterò con ardimenti come i veri combattenti
Come un legionario sarò pensiero e azione
E schiaccerò i nemici con onore e senza passione
No, non puoi fermare chi ancora non si arrende
E ha un cuore impavido e ribelle
No, non puoi sperare di fermarci facilmente
Perché siamo come il vento noi
Non voglio prendere ordini da chi si crede il migliore solo perché indossa una divisa
Perché ha soldi o nome
Credo in una gerarchia fatta di persone Nobili di spirito, di una razza superiore
Non credo in questo mondo che non ha più speranza
Con i suoi guardiani oscuri del nulla che avanza
Distruggerò l'anello della globalizzazione
E sorgerà un Ordine nuovo in nome della Tradizione
No, non puoi fermare chi ancora non si arrende
E ha un cuore impavido e ribelle
No, non puoi sperare di fermarci facilmente
Perché siamo come il vento noi
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".