Ti hanno detto comportati bene ed il meglio verrà
Non era vero
Ti hanno detto che sta un concerto nella tua città
Non era vero
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo un minuto e si va
Non era vero
Ti hanno detto vai tra per quei soldi poi passo di la
Non era vero
Quando ho detto “Farò il serio” credi a me
Non era vero
per quel Rolex 100 Euro mi sa che
Non era vero
era troppo bello per essere vero e infatti beh
Non era vero, Non era vero, Non era vero
Ti hanno detto voi giovani siete il futuro, come trovarsi davanti ad un muro
perchè se il mondo è come un grande corpo l’Italia scommetto sia il buco del cul0
mio nonno si gioca la pensione al bar, e io fra sono un po’ stufo
lui crede ancora alla botta di culo, ma credere al lotto è un po’ come credere agli Ufo
Ricordo il mio primo lavoro in pizzeria pagato in nero
mi han detto 6 mesi di prova e poi via contratto sia ma
Non era vero
Anche a te han detto lo stesso, sarai sotto contratto, confermo
E invece sei sottopagato e scontento
E vai sotto casa del capo col ferro
La tua tipa ogni sabato esce, ieri era al sushi, Frate ti avviso
Non so se al sushi c'è stata davvero ma so che ha preso più pesce che riso
Ti ha conquistato con quel sorriso, così spontaneo, così sincero, dico sul serio, bello davvero
talmente bello che, Fra, non era vero
Ti hanno detto comportati bene ed il meglio verrà
Non era vero
Ti hanno detto che sta un concerto nella tua città
Non era vero
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo un minuto e si va
Non era vero
Ti hanno detto vai tra per quei soldi poi passo di là
Non era vero
Quando ho detto “Farò il serio” credi a me
Non era vero
per quel Rolex 100 Euro mi sa che
Non era vero
era troppo bello per essere vero e infatti beh
Non era vero, Non era vero, Non era vero
Non era vero quello che dicevano a scuola, quando scaldavo la sedia
tutti dicevano Studia, senza il diploma il lavoro si assedia
I miei compagni più più dediti, ridevano, colpa della terza media
Loro non hanno mai fatto una sega, io c'ho una pagina su Wikipedia
Non era vero che dagli spinelli si passa alle spade, come diceva tua madre
Quella è una trappola a prova di scemo e purtroppo qualcuno ci cade
Ieri ti ha scritto una tipa che Ciao, Wow, peccato l'account
Non era vero
Come la boccia che hai preso al discount, non è Pampero, dolce non credo
Molti preferiscono credere alle bugie perché credere alla verità spesso fa male
Nonostante questo io dico la verità, Fra, nient'altro che la verità, come in tribunale
Sempre sincero, a costo di vendere meno, anche se ho il Porsche con il pieno
Parlano i fatti e l'ho fatto sul serio, chi non l'ha fatto,
Non era vero
Ti hanno detto comportati bene ed il meglio verrà
Non era vero
Ti hanno detto che sta un concerto nella tua città
Non era vero
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo un minuto e si va
Non era vero
Ti hanno detto vai tra per quei soldi poi passo di là
Non era vero
Quando ho detto “Farò il serio” credi a me
Non era vero
per quel Rolex 100 Euro mi sa che
Non era vero
era troppo bello per essere vero e infatti beh
Non era vero, Non era vero, Non era vero
Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli (Milano, 1986), è un rapper italiano considerato uno dei più influenti del panorama hip hop nazionale. Dopo aver iniziato a scrivere rime all'età di 14 anni, si afferma nel 2007 con il mixtape "Il mio nome è Emis Killa", seguito da una serie di collaborazioni con artisti come Salmo e Marracash. Nel 2010 pubblica l'album di debutto "Emis Killa", che raggiunge il disco d'oro, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album di successo come "Il mio nome è Emis Killa" (2013), "Killa Season" (2016) e "The King of the South" (2019). Emis Killa è noto per il suo stile rap caratterizzato da rime intricate, flow veloce e testi spesso introspettivi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Il mio nome è Emis Killa", "Non mi arrendo", "La mia vita" e "The King of the South".
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Uscirà il prossimo 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa, intitolato "Terza Stagione". Si tratta per l'appunto del terzo disco del rapper di Vimercate, che annuncia una sterzata rispetto
Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".