Yeah yeah yeah yeah
I feel so alive
Now is the time
Yeah yeah yeah yeah
Let's shout it out
For living for now
Yeah
We gonna shut it down (yeah yeah)
Make every moment count
The only way we know how
We're living for now (yeah yeah)
Come on and take a chance
Let's dance and live with no regrets
The only way we know how
We gonna live for now (live for now)
{Now put your hands up}
Yeah Yeah Yeah Yeah
I feel so alive,
Some when in a lie
Yeah Yeah Yeah Yeah
Love is all we need
Surrender to me (to me)
Yeah we gonna shut it down (yeah yeah)
Make every moment count
The only way we know how
We're living for now (yeah yeah)
Come on and take a chance
Let's dance and live with no regrets
The only way we know how
We gonna live for now (live for now)
Now put your hands up
Woah (We're gonna live for now)
Yeah we gonna shut it down (yeah yeah)
Make every moment count
The only way we know how
We're living for now (yeah yeah)
Come on and take a chance
Let's dance and live with no regrets
The only way we know how
We gonna live for now (live for now)
We gonna live for now
We gonna live for now
We gonna live for now
We gonna live for now
We gonna live for now
Il testo NOW IS THE TIME dei BLACK FLAG è presente anche nell'album What the... (2013)
Black Flag è stata una band di punk rock americana formatasi nel 1976 ad Hermosa Beach, in California. La band è stata principalmente concepita da Greg Ginn: chitarrista, principale compositore e unico membro continuo attraverso diverse modifiche del personale. Sono ampiamente considerati uno dei primi gruppi hardcore punk. Il loro suono crudo e aggressivo ha influenzato profondamente la scena musicale underground degli anni '80, contribuendo a definire l'estetica e l'attitudine del movimento hardcore. Tra i brani più rappresentativi: "Nervous Breakdown", "Rise Above" e "TV Party". Black Flag ha pubblicato numerosi album, tra cui "Damaged" (1981), considerato un classico del genere punk rock.
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".