Mai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Sai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Mai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Trasmetto dalla città che non dorme mai
Appartiene a me ed io appartengo a lei
Nulla qua accade per caso specialmente i guai
Io resto lo stesso dentro e fuori da un display
Sbattimento tipo squillo nel silenzio fatto da un numero anonimo
Proiettile che parte vedi rosso tipo Marte
La fama mi ha portato invidia e infamia
Dalla penna esce il sangue come quando entra la lama
La mia gente in poltiglia
Vedo il futuro scuro nel fumo di una bottiglia
Destini scritti in faccia
Dramma marchio di famiglia
Malfattori benpensanti e nulla cade
Cerchi di riconoscere i tuoi santi
Tattoo e salsa di soia, l'indagine istruttoria
Il foglio e la sua voglia, la mia ex oggi si ammoglia
Schiacciati dai palazzi non solo dentro alla Bibbia le parabole ormai stanno sui terrazzi
Ed è così che va
Tu promettimi che, quando perderò la calma
Sarai vicino a me
Il coraggio è come un arma
Abbi cura di te, perché la città ti schiaccia
Solo credere in te
E' la cosa che ti salva
Mai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Sai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
A scuola non ti insegnano com'è il mondo davvero
Mia madre diceva che più leggevo più ero scemo
Tagliai i legami, uccidi i tuoi cari e riprendili solo quando da solo te la cavi
La testa si fa dura, cocciuta
Se il mondo ti rifiuta
Il volto di un codardo è la nuca
L'uomo del mio tempo è ancora quello della clava
Solo che ora butta in rete la spazzatura
E non a caso l'esito
L'una è la notte, fra gli uomini vanno a mignotte
Sperando le figlie non lo diventino
Io vendico il tuo reddito
Non sento le rime dei rapper, perché non soffro il solletico
E non sono cambiato ho solo un altro domicilio
Capisci la spocchia fra se capisci il sacrificio
Santeria, Candomblè
Ho corso come uno schiavo per marciare come un Re!
Marracash!
Tu promettimi che, quando perderò la calma
Sarai vicino a me
Il coraggio è come un arma
Abbi cura di te, perché la città ti schiaccia
Solo credere in te
E' la cosa che ti salva
Mai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Sai per caso
Nulla accade, nulla accade, nulla accade
(Oh no!)
Tutti i giorni
Nella city
Vivi e muori
Nella city
C'è uno schema
Che ti butta giù
Non c'è Chiesa
Che ci salvi più
Tutti i giorni
Nella city
Vivi e muori
Nella city
C'è uno schema
Che ti butta giù
Non c'è Chiesa
Che ci salvi più
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di