[Intro - Bridge: Guè Pequeno]
Vivo mai, morto mai
Pace mai, sonno mai
Sogno mai, cuore mai
Guardo un film senza volume
[Hook: Marracash]
Frigo vuoto quattro Lucky Strike
Non so più se è notte o giorno ormai
Mentre piano volo via da me
Guardo un film senza volume
[Verse 1: Marracash]
Sta passando un film d'orrore in TV mentre fra ne giro uno dal vivo
Con la morte che è così vicino che potrei stamparle un bacio in viso
La mia psico mi ha prescritto litio perché dice che ho il disturbo bipo
Ho la Paola che mi salva come in Tropic Thunder quando lancia il TiVo
Soldi come un'armatura, però distaccano
Fanno di me carne dentro un barattolo
Tappato in casa all'ergastolo
Non c'è nessuno al mio angolo
Senso di colpa rimbomba nel silenzio tomba fra non essere cattivo
Snaturato figlio pessimo marito, ho mancanze come amico
Ce n'è voluto di amore per odiarti come ora ti odio
Parlo da solo, Platone, della mia natura umana, Simposio
Ombre dentro la mia stanza la macabra danza
Un'amaca il mio umore mi manca
Qualcuno a cui importi davvero di me
Perchè a me non importa abbastanza
[Hook: Marracash]
Frigo vuoto quattro Lucky Strike
Non so più se è notte o giorno ormai
Mentre piano volo via da me
Guardo un film senza volume
[Verse 2: Guè Pequeno]
Nell'ora più scura, quella prima dell'alba
Quella dei sogni peggiori, il vento che soffia là fuori
Sembra un lamento il letto mi inghiotte da dentro
Ma non c'è Krueger, piove
Fumo una canna(fumo la canna), di una Ruger 9
I pensieri schizzati lanciati come delle auto di Formula 1
Non so chi pregare e come nello spazio se urlo non sente nessuno
Triste monologo, il microfono è il mio psicologo
Diazepina ed ipnotico, confondo i colori dei soldi daltonico
E queste sirene con la coda a scaglie
Mi danno da bere, stendono raglie
Mettono taglie, sulla mia testa
La notte, non dormo mi han detto che sonno è cugino di morte
Le corde vocali non vibrano ora sono afono a chi chiedo aiuto Non faccio più cinema ma faccio cinema muto
[Hook: Marracash]
Frigo vuoto quattro Lucky Strike
Non so più se è notte o giorno ormai
Mentre piano volo via da me
Guardo un film senza volume
[Outro - Bridge: Guè Pequeno] [x2]
Vivo mai, morto mai
Pace mai, sonno mai
Sogno mai, cuore mai
Guardo un film senza volume
Il testo FILM SENZA VOLUME di MARRACASH & GUÈ PEQUENO è presente anche nell'album Santeria (2016)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".