Si alguna vez me cRei
alguien pa' alguien
que de x delante mi arrepentimiento
si no fuiste feliz
soy el culpable no merezco
nada de verdad lo siento
Si gane la derrota q esperaba
fue x no creer en mi persona
si x tu amor
me jugué todas mis cartas
ahora entiendo el porque
de muchas cosas
(Estribillo)
Nunca más
no quiero juzgarme nunca más
siempre antes de tiempo
siempre igual
atentando al alma y la razón
al alma y la razón
Cuanta gente intentando ser valiente
camuflada en la piel
de quien no es
inventandose un mundo
para el mundo
sobreviven como pueden
y qeriendo aparecer
y yo que qiero respirar
sentir que puedo
voy a plantarle cara
a mis lamentos
(Estribillo)
Nunca más
no quiero juzgarme nunca más
siempre antes de tiempo
siempre igual
atentando al alma y la razón
al alma y la razón
Y nunca más piedras
en el camino
barreras que nos pone
el mismo miedo amargo
y nunca más seré pájaro
herido
me canso cada día
de estar muerto y harto
(Estribillo)
Nunca más
no quiero juzgarme nunca más
siempre antes de tiempo
siempre igual
atentando al alma y la razón
al alma y la razón
Nunca más ahhhh
nunca más
piedras en el camino
nunca más ahhhh
nunca más
seré pájaro herido
nunca más
Manuel Carrasco è un cantautore spagnolo nato a Isla Cristina (Huelva) nel 1981. Considerato uno dei cantautori più importanti della Spagna contemporanea, ha conquistato il pubblico con la sua musica pop-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo percorso musicale è iniziato all'età di 16 anni, partecipando a concorsi musicali locali. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto, "La Cruz del Sur", seguito da altri successi come "Inercia" (2005) e "Quiereme" (2008). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No hay nada más bonito", "Contigo", e "Quédate conmigo". Manuel Carrasco ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Pablo Alborán e Alejandro Sanz. La sua musica è stata premiata in numerose occasioni, tra cui il Premio Ondas nel 2014.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.