Si ya no puedo confiar en ti
todo se nubla a mi alrededor
vendo el futuro que escribia en ti
y apago el sueño que se ilumino
cierro las alas por miedo a sufrir
me ahoga el llanto de la sin razon
si ya no puedo confiar en ti
que hago con todo lo que imagine?
no soy el mismo desde que te vi
soy parte tuya y tu de mi tambien
si ya no puedo confiar en ti
que hago contigo?
que hago sin ti?
que hago?
[Estribillo]
Llueve sin descanso en mi interior
la tristeza inunda mi sentir
cada paso tuyo es un adios
que no me deja seguir
llueve el desconcierto sobre mi
se consume toda la ilusion
las dudas vienen a por mi
manchandome el corazon
Si ya no puedo confiar en ti
dame motivos para si creerte
tormenta fria dejame vivir
con la verdad porque la encuentro ausente
sin tus palabras y letras nada mas
que no contestas con sinceridad
Si ya no puedo confiar en ti
no puedo amarte como yo soñe
arbol caido triste sin vivir
no me confundes que quiero saber
si ya no puedo confiar en ti
que hago contigo?
que hago sin ti?
que hago?
[Estribillo]
Llueve sin descanso en mi interior
la tristeza inunda mi sentir
cada paso tuyo es un adios
que no me deja seguir
llueve el desconcierto sobre mi
se consume toda la ilusion
las dudas vienen a por mi
manchandome el corazon
si ya no puedo confiar en ti...
manchandome el corazon
si ya no puedo confiar en ti...
que hago con todo?
que hago sin ti?
si ya no puedo confiar en ti
cierro las alas por miedo a sufrir
si ya no puedo confiar en ti
si ya no puedo,si ya no puedo...
Il testo LLUEVE SIN DESCANSO di MANUEL CARRASCO è presente anche nell'album Inercia (2008)
Manuel Carrasco è un cantautore spagnolo nato a Isla Cristina (Huelva) nel 1981. Considerato uno dei cantautori più importanti della Spagna contemporanea, ha conquistato il pubblico con la sua musica pop-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo percorso musicale è iniziato all'età di 16 anni, partecipando a concorsi musicali locali. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto, "La Cruz del Sur", seguito da altri successi come "Inercia" (2005) e "Quiereme" (2008). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No hay nada más bonito", "Contigo", e "Quédate conmigo". Manuel Carrasco ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Pablo Alborán e Alejandro Sanz. La sua musica è stata premiata in numerose occasioni, tra cui il Premio Ondas nel 2014.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".